www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 1

 

 

Il percorso fatto con Laura che nomino sempre chiamando "mia guru" (significato della parola guru : gu: buio ru: luce.. Guru: colui che ti fa vedere la luce) si puo' dire essere stato un Risveglio.

E' come se prima di conoscere Laura io fosse completamente addormentata. Ignara del mio spirito, della mia anima. Il concetto di "luce" non significava altro che la luce si del sole al mattino o la luce della lampadina. Lavorando con Laura invece ho iniziato a sentire la vera luce e piano piano ho iniziato a sciogliere nodi e traumi che nemmeno sapevo di avere. Dicevo sempre che Laura era una guru, perche' attraverso i suoi lavori interiori con  la luce mi sentivo come trasportata in un'altra dimensione.

A volte le sedute potevano essere dolorose in quanto rievocavano antiche ferite... Talvolta anche di vite precedenti (altro concetto che mi era incomprensibile prima di lavorare con Laura) . Nonostante le lacrime , dopo le sedute mi sentivo sempre un gran senso di pace.

Mio figlio di cinque anni mi diceva sempre " non andare dallo psicologo mamma, vai da Laura. Quando vai dallo psicologo torni buia, mentre quando vai da Laura torni piu' luminosa, piu' bella".

Era evidente che la mia energia era diversa dopo le sedute di Laura e i bambini che vedono "oltre" lo percepiscono.

Questa e' la forza della luce ! La vera luce che Laura riesce a evocare e come per magia farti stare meglio.

Mi chiedo a volte come avrei fatto senza Laura. Sarei rimasta inconsapevole di tante cose che ora so esistere e che mi guidano e aiutano nei momenti difficili.

Tutti abbiamo qualcosa di irrisolto , qualcosa che durante l'infanzia oppure che ci portiamo dietro come un karma, ci impedisce di stare bene fino in fondo.

Ho provato mille terapie alla ricerca della pace (psicoanaslisi, campanne tibetane, shiatsu, yoga, ayurveda...) e tutte mi hanno aiutato ad entrare sempre piu' in contatto con la mia anima e ad essere un po' piu' serena.

Il lavoro con Laura pero' va oltre. Va direttamente al cuore e ti stravolge la vita . Ti aiuta a capire che tante cose sono guidati da dinamiche antiche, che Lei aiutata dagli angeli, dalla luce ti aiuta a sciogliere. Senza di Lei non ci arriveresti mai! Questa e' la forza della luce.

Mi ritengo davvero fortunata ad aver conosciuto Laura. Senza questo percorso fatto con lei sarei ancora persa nel buio della quotidianita'.

Grazie a Lei evoco la luce nei momenti bui, a volte la sento di piu', a volte di meno. Con Laura invece e' sempre un vero bagno di luce.

Tutti dovrebbero avere la fortuna di incontrare un angelo in carne ed ossa. Io l'ho avuta questa fortuna ".

E a scrivere questa testimonianza, sarei andata avanti per ore!!!

Pamela

 

 

Ho incontrato Laura per la prima volta in un momento di ricerca ostinata, di domande profonde che non trovavano risposta provocando così in me un’angoscia profonda.  Ho sentito parlare di lei con vero entusiasmo da un’amica che mi ha descritto in modo dettagliato l’incontro che aveva avuto con lei.

Quando sono arrivata a casa sua ho sentito un abbraccio d’amore incondizionato che mi apriva il cuore dolcemente, mi sono trovata a parlare di cose così vecchie e dolorose che pensavo di non ricordare nemmeno più, ma che evidentemente erano ancorate dentro di me generando continuamente nuovo dolore.

Mi sentivo nel buio in quel momento della mia vita e, come in tanti altri momenti, avvolta da una tristezza infinita che pensavo facesse parte di me e quindi non riuscivo, forse non volevo, lasciare andare.

Abbiamo parlato a lungo,  le parole uscivano come un flusso ininterrotto e comprendevo che Laura poteva sentire il mio dolore e che, già mentre parlavo, lavorava su di me invocando la Luce per poter ripulire tutto ciò che poteva essere ripulito in quel momento dal mio essere, tutto il dolore che stavo cercando di lasciare andare, così che io potessi cominciare il mio viaggio verso casa, verso ciò che sono, realmente, da sempre.

Dopo la “chiacchierata” mi ha fatto sdraiare su un lettino e ha invocato la Luce, gli Angeli e i Maestri  perché potessero aiutarci nel nostro intento. Ho sentito una connessione profonda con un’energia calda ed avvolgente, come un abbraccio di Luce, una carezza angelica e il cuore dolcemente si apriva lasciandosi trasportare da ciò che era un momento di guarigione. Laura chiedeva che venisse purificato il mio essere, mi conduceva chiedendomi di visualizzare, di pensare ed affermare i miei intenti… la condivisione finale poi è stato un momento di profonda emozione.

Sono uscita da casa sua distrutta ma al tempo stesso molto, molto più leggera…era come se fluttuassi, tornando a casa, ero in pace!

Ho iniziato la cura di fiori australiani e fiori di Bach che Laura aveva composto per me e probabilmente avevo qualche resistenza ,anche fisica, al cambiamento; quindi sono stati giorni intensi di purificazione.

Sono andata ancora da Laura, ho frequentato i suoi seminari per interi week end di lavoro di gruppo, sperimentando sempre di più la connessione con ciò che sono e comprendendo man mano il significato della vita.

Laura mi ha consigliato libri, cristalli, lavori interiori, meditazioni…mi ha insegnato a fidarmi di ciò che sento profondamente dentro di me, a cambiare il mio sistema di credenze, a comprendere ciò che sono e ciò che desidero davvero e quindi a  realizzare sempre di più me stessa. Mi ha aiutata a ritrovare il coraggio di credere nelle mie potenzialità, a ritrovare la fiducia in me stessa, a comprendere che tutto è energia in movimento ed unione divina; come funziona il movimento energetico e la sacralità di cui siamo fatti, come l’energia dell’infinito risponda a ciò che la nostra vibrazione energetica gli comunica continuamente e come tutto si manifesti nella nostra realtà grazie a questa interconnessione profonda.

Laura mi ha preso per mano ed accompagnata alla scoperta di me stessa, mi ha ispirata, mi ha salvata da ciò che non mi apparteneva ma che mi stava annientando, mi ha liberata riportandomi al mio vero essere, ha acceso la mia luce; risvegliandomi, mi ha reso una persona ed una madre migliore.

Ho avuto momenti  difficili e mi ha sempre supportato con amore infinito e senza giudizio, come un abbraccio sincero ed accogliente. Ha reso possibile, aumentando la mia vibrazione energetica, che mi si aprissero nuove opportunità nella vita, per un cammino veloce verso una grande consapevolezza di ciò che ognuno di noi è ed è sempre stato; un viaggio alla scoperta di ciò che sono e del motivo per cui mi trovo qui. Ancora oggi le chiedo consigli ed aiuto nei momenti difficili o importanti per me e mio figlio e sento sempre un amore incondizionato che ci unisce e che può andare oltre tutto …

Laura è una sorella d’anima per me.

Oggi posso celebrare la vita insieme a lei e posso incontrare persone ed entità meravigliose con cui celebrare ogni attimo, grazie al percorso che ho avuto l’onore di poter fare con lei.

Laura è stata il mio inizio alla vera vita e non posso esprimere a parole la mia infinita gratitudine…è la mia fata…è così che la chiamo…perché dopo qualche tempo dal nostro primo incontro, rimettendo a posto alcuni miei pensieri che avevo scritto in passato, ho trovato qualcosa che raccontava di un sogno e sono rimasta davvero colpita nello scoprire che era come se stessi raccontando dell’amore ritrovato e del percorso fatto con Laura così, con tutto il cuore, le ho donato queste mie parole, che condivido ora, perché sicuramente scrivevo di lei, anche se non l’avevo ancora ritrovata in questa vita:

 

 Questa notte
ho sognato una fata
aveva occhi di luna
e il sorriso del vento.
Mi ha mostrato le ali,
le mie;
mi ha insegnato a volare,
libera…
sì, ognuno di noi ha una fata nel cuore
è parte dell’anima
è la magia dell’amore.


 

Cara Laura, grazie dal profondo del cuore

Con infinito amore

Cristina Belgiovine



 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu