www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 11

Ciao Laura.

Vorrei ringraziarti per tutto quello che mi hai aiutato a scoprire. Grazie a te ho sperimentato che l'Altra Dimensione, quella della Luce, esiste davvero. Solo che poi da sola a volte mi perdo e non riesco a consolidare la mia intuizione. C'è troppo divario tra l'Altra Dimensione e i ritmi frenetici di questa esistenza che mi travolgono in un ciclone di impegni e sollecitazioni. E' solo nel silenzio e nella quiete che riesco a recuperare la Pace Interiore e la connessione con l'Universo. Già, questo Pianeta è in preda ad un febbrile delirio di consumo, guerre di potere, violenza e sopraffazione. Difficile riuscire a scorgere o persino immaginare qualcosa di diverso. E qui cado. Mi sembra che il mio contributo sia inutile e irrilevante. Mi scoraggio e non riesco a persevare nella ricerca della Via. Certe volte chiedo un messaggio o un segnale che mi diano la certezza che il cammino intrapreso è quello giusto, ma non sempre arriva (o forse non so leggerlo, non so), la ragione prevale sul cuore ed è finita.

Comunque grazie ancora per avermi aiutato ad uscire da un tunnel buio e lungo, non so come avrei fatto altrimenti.

Un abbraccio,

Diana

 

Ciao Laura,  Io sto bene, sono finalmente laureata! 

Volevo davvero dal profondo RINGRAZIARTI, dopo tutto il percorso fatto insieme, è anche grazie al tuo aiuto che ho ottenuto questo risultato e ho iniziato a guardare al mondo in maniera diversa, ed è grazie al tuo aiuto se riesco a credere maggiormente in me stessa e a Sentirmi di più. Ti voglio veramente ringraziare.

Tra pochi giorno parto per Londra starò là un periodo, in realtà ho molta paura, ma ho deciso che è arrivato il momento di andare. Adesso è Londra per imparare l'inglese, poi non lo so e al momento non voglio pensarci. Voglio imparare a vivere il qui e ora davvero!

Grazie mille davvero, ti abbraccio!

Elena

 

La mia conoscenza di Laura Garini è avvenuta per caso, ma come si sa, nulla accade per caso in quanto il caso di per sé non esiste….

 

A ottobre ’14 partecipai ad un seminario di crescita personale e da lì iniziai a percepire sensazioni nuove a cui volli dagli spiegazioni e trovai naturale avvicinarmi alle carte degli angeli di Doreen Virtue per ricevere dai loro messaggi le risposte che andavo cercando e ogni volta che le interrogavo c’era sempre una carta che ricorreva ed era quella in cui era menzionato “Operatore di Luce”.

 

Il continuo mostrarsi di questo messaggio mi andava incuriosendo considerando poi che all’epoca non sapevo cosa volesse significare il termine Operatore di Luce e quindi ricorsi al motore di ricerca di Google impostai operatore di luce a tra i primissimi siti che mi apparvero sul monitor lessi il sito di Laura.

iniziai a leggere con una certa curiosità e interesse e più leggevo e più avvertivo in me un certo risuonarmi, fu così che stampai tutte le pagine del sito per poi avere la possibilità di leggermele con tranquillità in ogni dove e in qualsiasi momento e nel frattempo in me sorgeva una domanda “chi sono io”? Come posso gioire nel riscoprire in me i doni o talenti (capacità) che non devo acquisire ma che sono già insiti in me, e nel donarli agli altri dono una parte di me stesso e questo rende autentica la Felicità e non quella empirica che ci sforziamo di rincorrere e quando crediamo di averla raggiunta svanisce.

Partendo da questo mio “bisogno” interiore che andava echeggiando era la seconda metà di gennaio quando decisi di telefonare a Laura le prospettai il mio desiderio/bisogno, le resi noto come ero giunto a Lei, e domandai  di incontrarla…. sono di Bologna e Laura è di Milano….la distanza non rappresentava per me un problema ne cosa intendesse che io facessi e che lei andasse a svolgere su di me in questi incontri mi sarei affidato a Lei…..e così feci.

 

Il 21 gennaio fu la data della prima seduta di Pulizia dell'Aura (lo ricordo) perché fu allora che ebbi un’esperienza energetica molto forte da lasciarmi intontito (letteralmente) per tutto il giorno successivo.

Laura mi disse di aver percepito  durante il lavoro di pulizia , l’informazione che io fossi un guaritore ma che per un’esperienza avuta in altra vita (aver fallito) avevo timore di manifestare questo Dono di guarire.

Seguirono incontri a intervalli regolari e tutti  lasciavano uno strascico di sensazioni nuove, percezioni, aperture,  sincronicità come risonanza al lavoro che si andava a svolgere.

Non sto a descrivere nel dettaglio queste serie di riscontri oggettivi ma vi posso assicurare che gli effetti prodotti portano, se accettati e permessi nel libero arbitrio, un sostanziale e benefico cambiamento sia per me stesso sia in correlazione con l’ambiente che mi circonda.

 

Dopo la pulizia dell’Aura sono seguiti:

 

-     L’attivazione della Sensibilità Psichica cioè l'apertura del terzo occhio, che ha avuto nelle meditazioni guidate da Laura visualizzazioni  di immagini a volte simboliche e a volte date dal riemergere di ricordi di altre vite che hanno segnato l’anima  che  si andava liberando da questi antichi blocchi.

Dopo il lavoro di apertura del terzo occhio, devo riconoscere che da quel momento la mia vita quotidiana è cambiata, si è arricchita di segni , di messaggi correlati da sincronicità e questo rende la vita assai più semplice di quella che ci ostiniamo a trascorrere.

 

-     All’apertura del terzo occhio è seguito la connessione alla Scintilla di Luce Divina che si può localizzare per necessità umane nel Cuore e a questo naturale collegamento, ho potuto iniziare a canalizzare una intelligenza superiore  e dei messaggi che arrivano proprio dalla nostra parte divina, dal Maestro interiore che è in noi…. …ho ancora da lavorarci: pratica, pratica, pratica ma è un buon inizio e anche questo è grazie alle capacità di Laura, in grado di trasmettere e rendere possibile questo agli altri.

 

-     E’ seguita poi la riscoperta dei  miei antichi talenti (Ricerca dei Talenti) dove Laura ha riconfermato il mio antico talento di utilizzare le mani come dono nell’atto di guarigione. Ultimamente. Utilizzando questo talento ho avuto da me e da persone che ne stanno ne beneficiando, un riscontro oggettivo. Potrei dilungarmi nel raccontare cosa ho avuto da questi incontri , dove senza attendersi nulla senza aspettative di alcun genere, ho ottenuto ciò di cui sono testimone: il Risveglio, la mia rinascita e il collegamento con la Fonte di Luce del  Creatore di tutto Ciò che E’…e se posso consigliare: Permettetevelo e lasciatevi sorprendere come farebbe il bambino che è in ciascuno di noi, e se avete la Fortuna, essa non è altro che l’Opportunità che Dio ci offre e noi ci permettiamo di cogliere che per me si è manifestata nel conoscere Laura e i benefici apportati dai suoi autentici Talenti nella mia esistenza, agevolando il cambiamento in me, apportando gioia nella mia vita.A Laura Garini esprimo la mia eterna gratitudine.   Andrea da Bologna

 

Gli incontri con Laura alleggeriscono la mia anima, a Lei a cui non devo dire nulla, ma che sa gli argomenti che la mia anima vuole, deve o semplicemente è pronta ad affrontare, voglio fare un grande ringraziamento.

Dopo aver lavorato con Lei, o meglio quando lei ha lavorato su di me, e mi ritrovo nel “quotidiano”, che sia lavoro, affetti o famiglia, lo affronto con più leggerezza non solo nella testa e sulle spalle (e sono sensazioni anche fisiche!), ma soprattutto nel cuore, la sensazione è quella di riuscire finalmente a lasciare andare o comunque a riconoscere i modi di fare, le modalità che inconsciamente mi inducono a seguire schemi e modi di fare che nel profondo non sento miei ma imposti ….dalle situazioni, dalla famiglia di origine, dalle convenzioni.

Con il suo aiuto riesco a sentirmi forse non ancora libera, ma sicuramente consapevole
…. si sa la strada è lunga ma credo che con il suo aiuto è quasi in discesa!

Maria Rosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu