www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 13

 

 

 

Mi chiamo Giuliana,

ho iniziato il percorso delle attivazioni psichiche perché mi sono state consigliate, io non sapevo nemmeno cosa fossero! Cercando su internet spiegazioni ho trovato il sito di Laura,  l’ho visitato varie volte prima di decidermi a scriverle.

Il mio primo impatto con Laura è stato come un ciclone che si scontra con la pace, io agitatissima, parlavo più velocemente del solito per poter far stare tutte le parole e i pensieri in quello che pensavo fosse “il mio tempo a disposizione” mentre Laura mi guardava con calma, forse senza capire il perché della mia fretta, avevamo tutto il tempo del mondo! La grande capacità di Laura nel farmi sentire a mio agio e l’accoglienza  nel suo spazio,hanno fatto il resto, sono riuscita a rilassarmi! Cosa non così scontata per me.

I primi incontri sono stati molto tranquilli, Laura mi tranquillizzava dicendomi che lavoravo bene, io uscivo dall'incontro pervasa da una serenità e tranquillità non comuni  per me. Ero contenta di quello che stavo facendo ma da persona che pensa molto, quale io sono, non riuscivo ad afferrare il “lavoro” che stavo facendo, poi durante gli ultmi due incontri la mia anima ha deciso di farmi vedere cosa realmente ero e sono, come se volesse rispondere al mio scetticismo mi ha fatto “provare per credere”!

Ho visto le mie vite passate, ho tirato fuori una rabbia che sapevo di avere ma che non sono mai riuscita a sciogliere, ho sentito fisicamente il dolore, la pace e la serenità legate alle mie vite precedenti. È stato il BOOM! Avere Laura vicino, la sua mano a contatto con la mia mi ha dato il coraggio per non scappare, non ero sola, ero protetta lei era con me.

Grazie a Laura sono potuta tornare a casa riconnettermi con il Divino, ho iniziato a stare meglio, ho lasciato andare le zavorre, mi sento più leggera so di emanare una luce diversa, lo sento e me lo sento dire.

Sono grata a Laura per il lavoro che ha fatto con me, ci sono stati momenti in cui ho avuto paura che il mio “nero” potesse tirarla giù o di essere troppo impegnativa, ma lei c’era era li per me, grazie a lei ho smesso di sentirmi in colpa o in difetto, lei mi ha aiutato a liberarmi. Il cammino è appena iniziato ma io so di poterlo affrontare con coraggio perché non sono sola, ho lei la mia maestra, e ho me stessa.

Giuliana

 

Mi chiamo Lidia e desidero fare questa testimonianza. Presa un po' dalla disperazione per quello che succede nella mia vita, cercavo veramente qualcuno che mi aiutasse ad uscire dai miei blocchi interiori, perche' da sola non ce la si puo' fare...almeno per me! Vado sul sito di Laura, come per caso, e mi piace molto questo sito. La contatto immediatamente(questo avviene i primi di luglio del 2016). Alla terza seduta con Laura ecco cosa mi succede: Io ho sempre avuto una paura terrificante del mare....della sua acqua..Martedi 19 luglio, mi reco al mare di mattina con un'amica che conosco da poco e mi chiede se so nuotare, io ovviamente le rispondo che ho il terrore dell'acqua del mare per cui non nuoto..(Sono ancora emozionata nello scrivere)mi metto.come al solito dentro l'acqua e......ad un certo punto vedo le mie gambe ed il mio corpo galleggiare nel mare!!!! Non credevo ai miei occhi!!!!! Nuotavo!!! Facevo le bracciate, al punto che la mia amica mi disse :"e meno male che non sapevi nuotare!!" Ero davvero stupita di quello che stava succedendo dentro di me... Ma la mia incredulita' mi porto' a farmi tornare una seconda e poi una terza volta al mare, proprio per capire..non era un allucinazione!! So proprio nuotare, ed e' bello. Per questo voglio ringraziare Laura e la sua Luce e non ho parole: anche se c'e' ancora lavoro da fare, poichè stiamo insieme facendo un percorso che prevede purificazione su vari aspetti, sono convinta che se va avanti cosi', tutti.i miei blocchi faranno solo parte di un passato che non esiste piu'…Grazie Laura, grazie di esistere, grazie per starmi vicina, e consiglio a tutti/e le persone.che hanno bisogno di un percorso..Laura e' un grande aiuto...una grande Luce... Un abbraccio

Lidia

 

Ho incontrato Laura negli ultimi due anni per imparare la meditazione guidata e per i lavori interiori. 
Ha lavorato per ripulire tutti i blocchi dolorosi che mi portavo dentro e ritrovare la mia pace interiore. Laura
dedica ogni sessione con amore e con tutta la sua vita: ha guidato il mio percorso davvero con tanto amore. 
Laura è la cura, e mette sempre il mio massimo bene prima di ogni cosa.
Maria Di Lella 

 

Cara Laura ti volevo ringraziare perchè con il  tuo aiuto per riconnettermi alla Luce, e grazie al lavoro interiore di purificazione dei miei blocchi, ho testimoniato ad un altra grande manifestazione nella mia vita: da settembre cambio lavoro, ho ricevuto una bella proposta che mi permetterà di crescere sia professionalmente che personalmente. Ed inoltre ti volevo dire che sempre, quando io investo su me stessa con il lavoro con te, che sei un operatore di Luce, i soldi e il bene...mi ritornano in abbondanza.....grazie ancora per tutto quello che fai.

Denny

 

Provengo da una famiglia   difficile causa da sempre di sofferenze profonde talmente  interiorizzate

che erano diventate un abitudine. Il lavoro intrapreso con Laura è stato quello di sciogliere nodi e pesi che mi portavo dentro. Con Laura ho iniziato a prendere le distanze e a sentire sempre meno il peso

di problemi che non hanno soluzioni. Sono molto meno coinvolta emotivamente,  ho imparato a mettere dei limiti alle richieste, a dire di no senza sentirmi in colpa.

Ho imparato a mettere al primo posto la mia vita e il mio benessere, senza far mancare nulla e consapevole

del fatto che non sono responsabile della vita degli altri. Mi sento alleggerita e faccio quello che devo fare senza fatica. Con  Laura credo di aver messo a posto tutto o quasi della mia vita.

Con gratitudine

Daniela

 

 

"GRAZIE"...a te Laura, perché mi hai permesso di scoprire un nuovo modo di vivere, dopo aver vissuto un periodo
di grande dolore. E' stato il mio cuore a sentire la differenza. I percorsi interiori di meditazione e purificazione con la luce, aiutano a percepire emozioni e sentimenti di amore e di dolore, della vita vissuta (anche molto tempo fa). Questi si manifestano attraverso sensazioni e vibrazioni del corpo, che in uno stato di equilibrio e completo benessere riesce a lasciarsi andare permettendoti di fare entrare la luce. La luce ti guarisce il cuore, e ti permette di distendere i tessuti e coccolarli con il suo immenso calore. Da quando
il mio cuore ha ripreso a parlare, la mia vita mi sorride e la sento più gioiosa e serena. Grazie.
Giulia P.

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo queste righe per testimoniare la bellezza e la potenza della Luce!
Avevo deciso di prendere un altro cane quando il mio era morto, così ho girato in lungo e in largo per trovare quei due occhi che avrebbero fatto breccia nel mio cuore e... ce l'ho fatta! Non so esprimere quanto per me significasse e significhi questo cagnolino: Rio....In lui avevo riposto speranze di felicità e serenità. Ero così felice quando l'ho preso che non mi sembrava reale.. Infatti, subito il giorno dopo cominciò a stare male e il veterinario mi disse che si trattava di una malattia gravissima, per cui esistono poche speranze di sopravvivenza. Più il cane è adulto, più ce ne sono (solo il 40% di solito ce la fa); il mio aveva solo 72 giorni. Chiaramente non ce l'avrebbe fatta. Ho chiesto aiuto a Laura che ha saputo donare a distanza tanta Luce, ripetutamente... Da quando ha iniziato a trattarlo, la clinica veterinaria ha cominciato a chiamarmi per avvisarmi di esiti sempre migliori.. Io non potevo crederci ma poi è successo! Contro ogni pronostico e aspettativa, il mio Rio ce l'ha fatta! Non potevo fare a meno di raccontare anche agli altri questa mia magnifica esperienza. Grazie Laura!
Andy

 

 

Come tante/i ho “incontrato” Laura per puro “non caso”.

Il caso non esiste e di questo sono ormai profondamente convinto. La mia coscienza dell’oltre è iniziata quando avevo 11 anni circa, e la consapevolezza dell’ essere tutti collegati e la certezza che la materia non esiste ma la produciamo noi attimo per attimo, sono dei punti essenziali della mia esistenza. Tutti noi siamo potentissime entità spirituali.

Purtroppo, nel corso delle innumerevoli incarnazioni, l’ego che spadroneggia, determinati comportamenti e gli intrecci karmici con altre anime, fanno in modo che alcuni “blocchi” diventino sempre più pesanti. E le cose che pesano vanno a fondo e sedimentano. E i talenti affogano in questa poltiglia. Le manifestazioni dell’anima dolorante possono essere tante, ma noi incarnati siamo altrettanto abili a non sentirle e a fare finta di niente. E piano piano queste manifestazioni diventano più insistenti e pesanti. E con esse aumenta la nostra bravura nel fare finta di niente. 

A un certo punto di una determinata esistenza, però l’anima (in realtà è un percorso che abbiamo già deciso da esseri spirituali) ha un solo modo per farci prendere coscienza della disarmonia e dello squilibrio: la malattia. E le strade diventano due: prenderla con sgomento e lasciarsi travolgere comportandosi da poveri umani sconfitti, oppure attivare quella che io chiamo la “visione spirituale” e prendere la malattia come una grandissima opportunità di crescita. A questo punto, la recettività si amplia, gli input delle nostre guide aumentano giorno per giorno fino a diventare un colloquio quotidiano, meraviglioso.

Laura l’ho incontarata così, tra il miliardo e mezzo circa di pagine web, in un freddo pomeriggio olandese.

Il resto è stato accoglienza, ferma dolcezza, turbinio di energie, dolore fisico e psichico immenso, impegno, disorientamento, rassicurazioni.

Poi un giorno, improvvisamente uno squarcio di luce e di consapevolezza.

Ora dopo 18 giorni dal mio ultimo meraviglioso incontro a distanza (io vivo in Olanda) con Laura, mi capita spesso di non riuscire a rimanere seduto per la felicità profonda che provo, istante per istante.

In 18 giorni, grazie a lei e ai maestri ascesi,  ho capito realmente che cosa dovevo fare: aiutare gli altri a guarire attraverso l’utilizzo delle frequenze. Sono un healer musician e creo percorsi sonori utilizzando sintetizzatori analogici, mixati a strumenti etnici. A Laura posso solo dire grazie, un grazie pieno di Luce bianca bellissima. Parole più belle non ne ho, quindi accetto e ringrazio. 

Giovanni Biancofiore

 

 

Nella mia vita ho avuto tanti insegnanti, anche molto bravi, ma una Maestra:

Laura Garini, la persona più illuminata che io abbia mai conosciuto.

È stato un grandissimo privilegio poter lavorare con lei.

Eloisa Ghilardotti

 

 

Grazie, Laura

Il mio percorso di introspezione, ribellione, stravolgimento, rinascita degli ultimi 7 anni della mia vita, ne ho 54 adesso, mi ha fatto incontrare ed intraprendere tante strade e filosofie di pensiero... dal reiki, alle sedute di craniosacrale, di theta healing, di riflessologia plantare oltre a centinaia di letture metafisiche, alchemiche, religiose, psicologiche... oltre alla regressione personale e guidata, alla canalizzazione, a ho'oponopono, alla meditazione trascendentale... tutte bellissime ed utili vibrazioni che ringrazio dal profondo del mio cuore ma... continuavo a sopravvivere e non riuscivo a vivere. L'incontro con Laura è stato ed'è tutt'ora qualcosa che vibra ad un'altra frequenza.... la mia. Laura è capace di riportarti al tuo essere di luce e di farti vibrare alla frequenza della quale hai bisogno. Con lei ho ripulito e sto ripulendo i blocchi e le memorie dolorose che mi hanno allontanato dalla Luce, che mi facevano fare tanta fatica e che mi portavo dietro ormai da tanti anni. Adesso grazie a lei... insieme a lei posso vedere ad ogni seduta, ad ogni seminario, qualcosa di nuovo che si trasforma dentro di me... attorno a me. Non è mai un cammino forzato con lei... ogni cosa accade al momento giusto e mai un attimo prima od un attimo dopo. La sua generosità di cuore, la sua Luce e la sua professionalità mi hanno ridato la libertà e la serenità che ho sempre desiderato... ma non solo, ho potuto vedere e capire e quindi scegliere quello che desidero adesso nella mia vita. Ogni giorno c'è, ci sono piccole o grandi sfumature da guardare... ogni giorno è diverso e questo non rappresenta più un problema ma rappresenta scoperta... una scoperta verso la luce, la pace, il perdono e l'amore dei quali la nostra vita, la vostra vita sono meravigliosamente composti...

... grazie anima meravigliosa di luce, grazie donna di cuore.

Grazie Laura, con immenso affetto e gratitudine,

Silvia Faggioni


Ho incontrato Laura in un periodo molto delicato della mia vita e non ringrazierò mai abbastanza l'amica che molto generosamente mi ha indirizzata a lei. Perché, permettermi di conoscere Laura è stato un grande regalo, un vero e proprio atto d'amore. Non sono nuova a percorsi di apertura e consapevolezza, ma l'incontro con Laura è stato unico. Laura è una scintilla di Luce molto luminosa, accoglie ed accompagna con grande generosità e amore chi, come me, necessita di aiuto per ritrovare la sua sua strada. Laura mi ha guidata nel percorso di Attivazione ed apertura del terzo occhio, la Sensibilità psichica, e nella scoperta dei miei talenti antichi per trovare la Via per la mia piena Realizzazione, anche professionale. Presto vorrei iniziare un nuovo percorso per sciogliere altri nodi profondi del mio passato. Grazie Laura per l'amore e l'energia che mi doni, grazie all'universo per avere permesso questo incontro.

Con grande affetto

Paola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu