www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 14

 

 

Gentile Laura,

aver incontrato la tua anima sulla mia strada ha dato un senso alla mia vita...mi ha permesso di affrontare la paura di crescere, di superare la vergogna del mio trauma e lasciare andare i sensi di colpa per cose non commesse da me, quando ero ancora fragile e indifesa. Mi hai aiutata ad ascoltarmi, a vedermi e ad accettarmi per quella che sono ... e soprattutto mi hai aiutato a vedere quella fragile personcina che dentro di me si nascondeva dietro la rabbia, mi hai insegnato a volermi bene, a vedermi, ad accettarmi ....mi hai insegnato che nulla accade per caso, che a volte la sofferenza non è poi così brutta e che dalle più brutte delle situazioni si può trarre qualcosa di buono.

Grazie per esserci stata e per esserci sempre

Che tu sia benedetta

Daniela Stivala

 

 

Laura non so come ringraziarti per tutto quello che fai e che hai fatto per me! Sei davvero speciale e preziosa e mi sento accompagnata nella vita in questo sentiero spirituale così bello e a volte difficile! Ti ringrazio. Un abbraccio grandissimo

Chiara Tempra

 

Dedicato a Laura e a quelli come me,  che pensavano alla luce solo come fonte di  energia elettrica. 

Ho conosciuto Laura qualche mese fa,  era fine gennaio... sono arrivata da lei ricoperta da diversi strati di polvere che le esperienze della vita avevano compattato solidamente, come un guscio multistrato che non lasciava entrare Luce. 

Ho ascoltato il consiglio di un'amica che aveva già lavorato su di sé con Laura e che era riuscita a liberarsi da pesi inutili e traumi.

 Ecco la salvezza ... avere fiducia in sé ma soprattutto avere il coraggio di affidarsi .

 Mi sono affidata a Laura e ho fatto bene!

 Poco per volta... ma neanche poi così poco,  considerando che dal contenitore buio e soffocante  di gennaio adesso sento la pelle che respira e vedo la Luce.

 La vedo perché sono in grado di cercarla e la trovo perché Laura mi ha insegnato come fare.

 Con rispetto per la " psicologia classica ", con Laura ho fatto un balzo in avanti ... lei è capace di indurmi all' analisi classica attraverso il dialogo che passa tra gli  archetipi o simbolismi "classici "  ma poi,  dopo queste introduzioni,  è  assolutamente fantastica perché mi guida alle visualizzazioni della parte più profonda di me e  lì,  quando arrivo alla meta di quel viaggio , lei mi guida passo passo. In questo modo io posso finalmente prendere coscienza e lavorare direttamente su me stessa e sulla situazione che incontro durante quel viaggio. 

Adesso siamo a giugno e ho ritrovato la voglia di vivere.  Non sono arrivata alla meta ma so che , riportando una famosa citazione  , " La Meta è il Viaggio "  e il  mio mezzo di locomozione cuore- mente- corpo è  stato revisionato e può viaggiare nella Luce. 

 Tutti abbiamo bisogno  di ritrovare  la nostra Luce interiore .

Grazie Laura

Vita

 

 

Sono la mamma di una bambina di 6 anni che viveva un momento di grande tensione interiore.

Ho molto riflettuto su quale potesse essere il modo migliore per aiutarla e ho trovato ispirazione nella strada dello yoga per bambini. Poi ho incontrato Laura.

Che non le ha solo insegnato yoga: ha riconosciuto in lei una luce che era coperta e l’ha aiutata a entrarci in contatto, facendola Splendere. Le ha dato strumenti per riconoscersi e fortificarsi, rilassandola e facendola sentire “al posto giusto”, nella vita. Non conoscevamo le teorie su cui si basano le attività di Laura, ma in un attimo è stato chiaro che dovevamo fidarci, che era giusto; e lo è stato. Profonda gratitudine da parte mia, enorme entusiasmo da parte della mia piccolina che ha trovato, tra i vari tesori, una passione.

Elena

 

 

Mi sono quasi sempre considerata una persona forte, intelligente, con la mente aperta. Con l’aiuto di certi libri, la meditazione, lo yoga, riuscivo a risolvere l’instabilità dei miei stati emotivi. E come succede spesso, nella mia positiva considerazione, avevo messo i traumi, le paure, l’ansia e le colpe in un cassetto chiuso a chiave, spinto in profondità. La serenità apparente ogni tanto si rompeva, portandomi allo stato di insonnia, agitazione, nervosismo, non capendo da dove provenisse. I soliti strumenti non funzionavano più. Ero in difficoltà evidente tanto da oscurarmi la vita, crearmi problemi di salute mentale e fisica. Vivevo in continua ansia.


E poi… grazie a una seria di “coincidenze” ed incontri “casuali”, la vita mi ha portata da Laura. Dire adesso “ho visto la luce” è molto poco. Con aiuto di Laura sono diseppellita dalle tenebre, ho ricostruito il mio “IO”, la mia identità, rubatami nel passato, non accorgendomi neanche della gravità della situazione. Mi ha aperto gli occhi su me stessa, sulla mia anima sofferente, stanca di stare chiusa e di non essere considerata. Ogni giorno ringrazio l’Universo per queste coincidenze, per l’incontro con Laura. La mia vita adesso, giorno dopo giorno, mi sta regalando le meraviglie. Sono pronta ad accettarle, cosa che non mi permettevo prima a causa di vecchie colpe e traumi. Grazie Laura, con tutta la mia Anima e tutto il mio Cuore.
Irina

 

 

Ho conosciuto Laura grazie alla mia nutrizionista. Laura è una terapeuta ed un'insegnante di meditazione molto preparata dal punto di vista professionale e spirituale, con una capacità di lettura interiore formidabile poiché per quanto mi riguarda, nonostante la mia sensibilità spiccata, è alquanto difficile riuscire a farlo.

L'ho incontrata in un momento difficile e molto particolare della mia vita, nel quale mi sono sentita esasperata fisicamente e spiritualmente, ma grazie a questo percorso interiore di purificazione con la Luce, ho ritrovato la capacità di affrontare con serenità e positività gli eventi, soprattutto gli imprevisti e le situazioni più complesse. Pertanto mi sento di dire solamente Grazie Laura dal profondo del cuore!
Antonella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu