www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 3

 

 


Il mio incontro con Laura non fu casuale.

A poco più di quarant’anni la mia vita stava per subire un terremoto che l’avrebbe cambiata per sempre, sconvolgendo la famiglia ideale che mi ero costruita in tanti anni. I miei ruoli di madre e moglie avrebbero perso tutto il significato su cui avevo fondato la mia vita. Mi aspettava un Viaggio nel mio inferno più intimo.

Su quali basi avevo fondato la mia esistenza?

Mi conoscevo? Conoscevo la mia essenza più profonda?

In quel momento Laura mi fu maestra e terapeuta. Mi aiutò a capire quanto mi fossi persa, dimenticando completamente la mia parte più preziosa e più vera. Ero sempre stata proiettata fuori di me… per i figli, il marito, i genitori, il lavoro, gli amici.

Con lei, iniziai a rivolgere lo sguardo all’interno di me e la mia visione del mondo cambiò radicalmente.

Imparai a guardare alla vita in modo diverso. Ciò che mi capitava non era più solo un dramma nel quale naufragare disperatamente ma, soprattutto, un’opportunità per capire cosa ostacolava la mia anima dall’esprimersi.

Mi insegnò a cercare di vedere la Luce dietro ad ogni ombra da affrontare, che fosse mia o del mondo. Smisi di essere esclusivamente passiva nel subire ciò che accadeva e nel modo col quale reagivo. Mi aiutò ad osservarmi senza giudicarmi. Ad accogliermi incondizionatamente, con le mie ferite ed i miei difetti.

Lo fece, ascoltandomi e accompagnandomi in questa nuova visione della vita.

Passo passo, proprio come una bambina che impara una nuova cultura e si apre ad un nuovo mondo.

Un mondo nel quale il male ed il bene hanno un senso… e così anche la mia esistenza.

Con lei imparai l’abc, poi a cercare sempre più nutrimenti fini e utili alla mia crescita… e piano piano finii per allontanarmi dalla mia maestra, perché mi aveva insegnato a camminare con le mie gambe.

Ora so che il cammino è fatto di discese e salite e qualche volta anche di inciampi, ma il piatto che la vita mi serve ha un senso a cui posso dare valore.

Ora ogni volta che io e Laura ci ritroviamo è una gioia, perché il nostro legame spirituale è intatto e prezioso, basato su un Amore incondizionato che ha occhi per Vedere e orecchie per Sentire. Un amore che Laura mi ha aiutata a recuperare, dentro e fuori di me.

Grazie

Donatella




Laura è entrata nella mia vita in modo del tutto inaspettato e casuale come spesso accade... ed è stato il dono più bello che potessi ricevere. In un momento in cui la mia esistenza sembrava ormai spenta e senza stimoli Laura con amore e pazienza ha riportato luce e consapevolezza nella mia vita e nei miei pensieri.

Quello che colpisce chi conosce Laura per la prima volta è la sua gentilezza d'animo e il suo dedicarsi completamente a chi si rivolge a lei bisognoso di aiuto.

Il lavoro che svolge con ognuno è un percorso SPECIALE di illuminazione e di benessere interiore che porta ad affrontare questa nostra esistenza terrena con un'energia diversa e con una consapevolezza più profonda. Durante i seminari di meditazione, durante i percorsi di autoguarigione a cui ho partecipato, durante le sessioni individuali, ho potuto sentire quanto sia meraviglioso e terapeutico l'effetto della Luce su di me e sulle persone chi mi stavano accanto.

I suoi insegnamenti e le sue parole mi accompagnano ancora oggi a distanza di tempo. Voglio testimoniare ed esprimere la mia gratitudine per quello che hai fatto e continui a fare per tutti noi.

Paola B.

La mia avventura d’illuminazione inizia 7 anni fa circa.

La mia vita era ad uno stallo mi sentivo come se trovandomi in una barca pur remando per raggiungere la riva, le correnti mi tenessero ferma sempre allo stesso punto del mare.

C’era una voglia di esplodere per tirare fuori il mio io intrappolato.

Mi sentivo smarrita, non sapevo, dove andare e cosa fare: l’unica cosa che provavo era un’immensa sofferente inquietudine e ormai sentivo forte il desiderio di agire per non impazzire.

Ed ecco che qualcosa accade …

Un’amica , mi parla di un seminario di meditazione della durata di 2 giorni tenuto da Laura dove ognuno di noi avrebbe avuto la possibilità di riattivare la propria scintilla di Luce (che esiste già in noi ma molti di noi non ne sono consapevoli) la forza creatrice che vibra dentro di noi …

La cosa mi affascinava ma senza sapere il perché. Fu così che partecipai al seminario trascorrendo 2 giornate travolgenti. Questo è stato l’inizio del mio cammino dopo di che ho partecipato ad altri incontri ma soprattutto a svariate sedute con Laura per lavorare su vari aspetti della mia vita.

Con l’attivazione dei Talenti, ho potuto finalmente trovare la mia vera strada nel mondo del lavoro.

Sentivo che possedevo molta creatività ma non capivo dove convogliarla per esprimerla al meglio.

Ho stravolto la mia vita!!.

Per raggiungere questo traguardo, ho dovuto lavorare molto sulle mie insicurezze che arrivavano da un rapporto conflittuale con i miei genitori. Sono partita dal contatto e dalla guarigione del “mio bambino interiore”, per capire meglio certi problemi e dinamiche legate proprio alla mia infanzia, per poi spingermi alla comprensione ma soprattutto al perdono verso i miei genitori.

E ancora a lavorare sul mio rapporto con il denaro e l’abbondanza che mi ha portato a ricevere nel modo più impensato la risorsa economica necessaria a realizzare il mio sogno lavorativo.

E poi ancora l’opportunità di incontrare la persona giusta, (nonostante un’allucinante esperienza passata mi bloccasse e mi dicesse di non ritentare), per condividere questo progetto.

Tutta questa strada faticosa, dolorosa ma ricca e di grande crescita mi ha portato dove oggi mi trovo.

Da 3 anni con grande orgoglio sono titolare di un meraviglioso negozio di fiori dove creo, insegno a bambini e adulti l’arte della decorazione floreale, organizzo eventi d’arte …

Insomma da commessa frustrata a titolare di una fantastica attività!!!!

Grazie a Laura che mi ha accompagnato in questo meraviglioso cammino oggi mi sento una persona viva e “liberata”.

Cristina L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. | lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu