www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 4

 

 

 

Era solo l’inserzione per un trattamento antistress, un foglietto appeso nella bacheca dell’azienda in cui lavoravo all’epoca. Non potevo sapere che dietro ci sarebbero stati Laura e… il Grande Cambiamento. Da principio è stato un susseguirsi di colori: rosso, arancione, verde, viola… Un mix di sensazioni visive, mentre stavo lì con gli occhi chiusi, sentendo le mani di Laura che mi trasmetteva energia e toccavano i punti “bloccati e sofferenti” della mia anima. Erano i chakra che si sbloccavano e lasciavano fluire l’energia. Mi ricordo l’odore di lavanda, il bisogno di aprire il cuore e raccontarmi. Per essere riportata in vita. Dentro, tanto dolore e confusione, energie bloccate, scelte sbagliate, mancanza di guida, ansia per il futuro… Le prime volte in cui la Luce raggiungeva le mie parti più profonde era… strano.. Visualizzavo esperienze passate, dolori antichi, desideri rimossi, vecchie ansie… Ero così bionda e solare fuori, così buia e rattrappita dentro. Poi i primi incontri, il lavoro con i Fiori, la sensazione di aver incontrato la vera me stessa ancora ragazzina, la possibilità di parlarle, amarla come non era stata amata mai… E la consapevolezza.

Così, come se qualcuno avesse accolto il mio grido d’aiuto e in cambio mi avesse inviato un “pacchetto” da aprire… Il contenuto del “dono”, come Laura ama chiamarlo, io lo sto ancora scoprendo, giorno dopo giorno. Da lì tiro fuori coraggio e risorse, sistemi di ancoraggio alla vita, solarità, poesia, passioni, colori, odori, sogni, ma soprattutto Forza… tutte cose che pensavo di non avere più adesso sono lì nella scatole del “dono”. Sono io quel dono, la nuova me stessa. Una donna che amo scoprire ogni giorno. Che non ha più paura. E che sa riconoscere bene, adesso, dove sono le tenebre. Per non lasciarsi più offuscare..

Grazie per il tuo dono Laura

Paola

 

Incontrare Laura è stato letteralmente incontrare la luce, un ritorno a casa, materno, come un abbraccio ancestralmente agognato, ma anche allo stesso momento una felice scoperta, la visione delle cose e della vita in un ambito più ampio e vero.

Nel lungo cammino fatto insieme, con l'aiuto prezioso di Laura ho cambiato totalmente vita, mi sono affrancato dalle mie più profonde paure e sono riuscito a capire chi sono veramente e il mio scopo in questa vita. Il cammino non è mai finito, ma prosegue e muta, si trasforma e si ridefinisce, così come l'equilibrio interiore non è mai stabile e perpetuo ma sempre un punto a cui tendere e ricercare. Ma in questo perenne cercare sono sempre sicuro di poter trovare in Laura un consiglio, una visione più ampia dei problemi e della situazione al di là delle apparenze, e chiarire la mia mente verso il nocciolo delle cose, il motivo vero dei comportamenti, la conoscenza della ragione passata o presente che ci porta a determinate situazioni.

Laura, tra le altre infinite cose, mi ha anche aiutato a capire che il mondo spirituale non è separato o solo per tenaci guru in totale abnegazione, ma è parte del tutto e si può conciliare con il nostro quotidiano e i nostri sogni. Che la luce è in ogni cosa e tutto è amore. Incontrare Laura è difatti un'esperienza d'amore. Lo senti rigoglioso e pulsante in te nel momento in cui varchi la porta e ti accoglie con il suo sorriso.
Laura è per me una madre sacra, un bellissimo angelo terreno che ti avvolge nella luce e che facilita la scoperta del vero Sé. Senza di lei credo che il percorso verso la mia realizzazione sarebbe stato più lungo e tortuoso.

Grazie mia cara Laura, preziosa presenza di luce.

Simon

 

                                                              

In un momento particolarmente doloroso e colmo di sofferenza intima e profonda della mia vita dovuta a lutti e separazioni un'amica mi ha indirizzato da Laura.
Con lei ho iniziato un periodo di respiro, di pulizia, di consapevolezza e di una visione più chiara di me in rapporto a ciò che mi circonda. Colgo questa occasione per ringraziare, ancora oggi a distanza di qualche anno, Laura per avermi accompagnata in questo percorso che mi ha tranquillizzata, confortata, pulita e fortificata.
La vita rimane ciò che è, con tutto ciò che dona di bello ed anche di brutto.... ma ognuno di noi con la consapevolezza di se e della propria interiorità e con serenità riesce a gestire le proprie emozioni senza attaccamento e con la forza e la grandezza che ha dentro... vive nella luce e diventa luce anche per quelli che ancora non la vedono perchè immersi, soffocati e schiacciati da quanto fuori da se. Sarebbe bello che, soprattutto in questo momento storico povero di profondità e spiritualità, si riuscisse a persuadere più persone a riflettere su se stesse e su come sia possibile anche con se stessi contribuire ad un mondo migliore .....luce nel proprio cuore ....Grazie Laura per avermi aiutata a scoprire in me gli elementi che mi accompagnano
Anna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu