www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 5

 

 

Mi chiamo Cristina e sono stata operata qualche anno fa di fibromi uterini, il mio utero aveva deciso di produrre fibromi e dopo un anno dall’operazione si ripresentarono nuovamente le stesse problematiche.

Inoltre, la ginecologa mi riscontrò anche polipi multipli all’utero, sapevo benissimo che per porre rimedio hai mie problemi avrei dovuto lavorare su me stessa e risolvere le mie difficoltà con gli uomini .

In quel preciso momento mi ricordai di quanto mi aveva detto la mia compagna di stanza in ospedale che aveva trovato grande sollievo con delle sedute di lavoro interiore.

Io non avevo ben chiaro di cosa si trattasse però ero determinata a provare quindi recuperai il numero di telefono e chiamai Laura si trattava di una operatrice che lavorava con le energie.

Lei mi accolse con una grande serenità e sin dai primi incontri mi accorsi che mi ritrovavo di fronte a qualcosa di risolutivo iniziai a dicembre dell’anno scorso dicendo chiaramente qual’era l’obiettivo” evitare l’intervento chirurgico” e nello stesso tempo rimuovere i miei blocchi emotivi che mi impedivano di avere una relazione con un uomo.

Durante le sedute abbiamo lavorato intensamente e più volte mi mise in contatto con la mia essenza interiore e con la mia parte dolorante, con il mio utero.

Poi ci lasciammo durante le vacanze estive con la consapevolezza di aver accudito e coccolato il mio utero... il resto sarebbe venuto da se.

Infatti, a settembre dal ritorno dalle vacanze la mia ginecologa mi annunciò che non avevo più i polipi e con grande sorpresa mi disse che era successo qualcosa di incredibile: il fibroma che doveva essere operato in quanto in una posizione rischiosa si era in modo inspiegabile rimpicciolito e spostato e che non era necessario più l’intervento chirurgico.

Grazie Laura per la tua accoglienza e per avermi aiutato a credere nelle mie capacità.

Cristina

 

“Il percorso con Laura –15 incontri circa- è stato molto importante per il mio percorso personale e spirituale.

Mi ha consentito di andare in profondità rispetto a tematiche spirituali che da sempre si muovevano e si muovono dentro di me e che sono riemerse con nuove consapevolezze e con un’energia rinnovata e ripulita: il lavoro di pulizia energetica che fa Laura è veramente potente.

Fondamentale per me è stato il percorso specifico sulla Attivazione della Sensibilità Psichica e sulla ricerca dei miei Talenti (5 incontri ad hoc), che mi ha consentito di avere una conferma su una serie di movimenti interni che stavano sbocciando e che sono emersi potentemente negli ultimi 2 incontri e che hanno contribuito a portare a intraprendere una serie di azioni fondamentali per il mio percorso professionale.

Consiglio di cuore un lavoro con Laura ha tutte le persone che hanno un “ribollio interno” ma che non sono ancora riusciti a mettere a fuoco da dove viene la spinta: troverete in Laura un’amica e un’ottima guida spirituale.

Auguro a Laura e ai suoi cari il meglio che possa desiderare .

M.

 

 

La prima amica che mi ha parlato di Laura è stata Cristina e mi ha dato il suo n. di telefono. Non ero ancora pronta, nonostante i corsi di Reiki e le prime letture sull'energia, la luce, l'amore.

Poi Monica mi ha parlato di Laura in modo entusiastico e appena ho visto che era la stessa Laura che volevo già conoscere non ho indugiato oltre, Mi trovavo in un periodo di grande sofferenza sentimentale, piena di insicurezze e dolori.

Laura mi ha insegnato a fare crescere le parti di me rimaste abbandonate, non sviluppate, oscure, mi ha insegnato a

ricordare la mia strada, i miei talenti e a recepire un mondo più sottile e pieno di luce. Mi ha insegnato che il mondo si apre al nostro cambiamento, quando la nostra frequenza è forte e chiara. Con lei ho trovato la mia vera voce e ho imparato a sentire il cuore.

Per fortuna che ho finalmente fatto quella telefonata. Grazie Laura.

Un grosso abbraccio!

Valentina

 

 

Ho conosciuto Laura nell’aprile del 2006.

Ne avevo sentito parlare molto bene e volevo partecipare ad uno dei suoi corsi di meditazione ma prima di iscrivermi sentivo il bisogno di conoscerla. L’incontro fu gradevole, capii subito la serietà e la purezza del suo Intento. Mi chiese:”Credi nella reincarnazione”? Risposi:”Certo”!.

Il seminario fu illuminante, l’energia presente potente, sincera e libera.

Il suo insegnamento semplice, vero e così profondo che, dopo tanti anni di ricerca e di sperimentazioni spirituali al mio ritorno a casa capii che non sarei stato più lo stesso.

 

Ho frequentato poi con lo stesso entusiasmo altri seminari, ricevendo sempre in cambio tanta luce di consapevolezza. Consiglio tutti coloro che sono sul cammino di incontrarla. Laura è un canale di puro amore, diretto, accogliente e rassicurante. Consegna nelle nostre mani gli strumenti necessari che rendono liberi,

le chiavi per rimanere in contatto con il nostro IO SONO, con la nostra parte divina, aprendo per sempre la strada verso la Vera Luce.

Luca di Torino

 

 

 

Grazie di cuore Laura per il lavoro interiore fatto insieme a me e a mio figlio: ha portato più amore nella mia famiglia.... e hai aperto il cuore di mio figlio.

Giusi Nucera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. | lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu