www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 7

 

 

Anni fa, nella mia vita, ho vissuto una delle pagine della mia storia personale più significative.

Circa dieci anni fa avevo una relazione difficile con un compagno che amavo molto ma …

Nel desiderio di mettere ordine dentro di me, nella speranza di entrare nelle pieghe delle motivazioni che non mi permettevano di riuscire a prendere alcuna decisione in merito, attaccata ad una speranza vana di amore e protezione, mi affidai alla dolcezza, alle premure e alle mani (nel vero senso della parole-strumenti di energia) di Laura.

E’ stata una bellissima e profonda esperienza…essere accompagnata a conoscere meglio me stessa e la mia autenticità, sciolte le infrastrutture dei condizionamenti, ruoli e senso del dovere e soprattutto sciolto e trasmutato il dolore.

Con Laura iniziai a fare un lavoro di pulizia energetica, di introspezione prendendo consapevolezza di alcuni “traumi” che avevo vissuto e rimosso.

Durante gli incontri personali e i seminari di gruppo ebbi costantemente sensazioni emotive e visualizzazioni.

Piano piano… di volta in volta… la mia capacità di ascolto, introspettiva ed interpretativa di quanto accadeva nel mio mondo interiore e degli eventi intorno a me si faceva più chiara.

Nel tempo, negli anni, insieme al percorso intrapreso con Laura … iniziavo il mio percorso di scollamento da dinamiche di natura familiare ed iniziavo a conoscere la mia vera natura.

Per mezzo di Laura, uno strumento, una guerriera celeste, ho lavorato su diversi temi della mia vita: relazioni, lavoro, denaro, paure, talenti, energie , maestri spirituali.

Ho iniziato a vivere la danza come un canale sino a farne diventare una professione, ho iniziato a meditare, ho iniziato a praticare reiki sugli altri.

Uno dei periodi più difficili e più soddisfacenti della mia vita è stato quello in cui ho avviato un’associazione nella quale il mio auspicio era quello di proporre corsi di danza, meditazione, grafologia, incontri culturali … dentro di me si muoveva la necessità di far vivere agli altri ciò che mi rendeva felice.

Sono riuscita con fatica, e con tanto sostegno, a dare vita a questo progetto.

Ebbene … stavo spiccando il volo perché la mia anima stava agendo per me …

Nel tempo sono cambiati gli obiettivi... le strade da percorrere… le persone con cui condividere … ma, di fatto, tutta la semina di anni dedicati alla danza, alla meditazione e al reiki hanno lasciato il loro frutto.

Grazie Laura … sei stata una guida e compagna di viaggio molto preziosa.

..... Barbara

 

 

 

 

Cara Laura,
ho vissuto insieme un'altra bella esperienza al seminario di meditazione e Risveglio e volevo ringraziarti anche se può sembrare banale, perchè ogni volta da questi incontri con te ne esco con una parte di me più ricca di consapevolezza dell'io sono in tutt'uno con DIO.

Sono altrettanto consapevole che ancora il percorso è lungo ma se per un attimo mi guardo dietro mi rendo conto di quanta strada ho fatto grazie a te e a chi ci ha messo nello stesso cammino.

Questo è per me il regalo più bello che possa ricevere da questo Natale, sempre di più le cose materiali si distaccano da me e questo è bellissimo, tra l'altro anche la persona che amo sta cambiando e so che ho e avrò un compito importante nell'avvio del suo percorso e la Luce mi da la forza per dargli a mia volta la forza per andare avanti.

L'altra cosa molto bella che è ormai consolidata dentro di me è data da una certa stabilità di serenità, nel senso che i problemi di ogni giorno li affronto in maniera diversa, con più distacco, sono lì, li vivo, cerco di risolverli, ma non entrano più dentro di me, dentro il mio io, e questo è una cosa bellissima, non puoi immaginare quanta forza e sicurezza mi da.

Ieri ho voluto donarti un piccolo pensiero ma che per me ha un grande valore nel significato e lo spero anche per te. Una notte mentre ero a Miami ti ho sognato, eri tutta vestita di bianco con una luce dorata che copriva il tuo capo, io ero molto piccola e ti donavo un piccolo angioletto e tu mi mettevi la mano sul capo e improvvisamente diventavo grande. Ero rimasta molto colpita da sogno, la mattina seguente scendo nella hall dell'hotel ed entro nel negozietto che stava dentro dove andavo a comprare il caffè e un cornetto perchè non mi andava di fare la colazione all'americana e non so come sono stata attratta verso uno scaffale dove stava esposto questo piccolo angioletto, allora l'ho preso per comprarlo ma la signora mi dice che non sa chi l'ha lasciato perchè lei non vende quel tipo di oggetto e mi dice che se voglio posso prenderlo.
Questa è la storia e così ho pensato di donarlo a te
Un abbraccio forte
Grazie
Connie
 

 

 

A Laura Garini

Grazie,Laura....
Grazie per avermi accompagnato lungo la via che porta alla luce.
Grazie per avermi aperto la visione al non visibile.
E grazie all'universo per aver organizzato il nostro incontro.
Perche' l'universo ci da' sempre cio' di cui abbiamo bisogno:basta chiedere!
L'universo non e' fuori di noi, non e' separato da noi: l'universo siamo noi.
Grazie per sempre!!!
Cinzia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu