www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 8

 

 

"Ho incontrato Laura per la prima volta, dopo aver avuto successivi attacchi di panico. Mi sentivo spenta,  stanca, confusa, e molto fragile. Pensavo di andare da lei, per una cura veloce. Invece.... abbiamo iniziato un percorso spirituale profondissimo. Mi ricordo, che per mesi andavo da lei e a poco a poco, non solo gli attacchi di panico se ne erano andati, ma la mia vita prese un cammino totalmente inaspettato! Con il suo aiuto, siamo andate alla radice del mio problema: Non vivevo pienamente i miei talenti. Inoltre Laura mi ha aiutata ad affrontare dei problemi che avevo avuto nell'infanzia, siamo andate a ricercare a fondo dei complessi e paure che mi ostacolavano, e pian piano lavorandoci sopra con delle meditazioni, fiori di Bach, pulizie dell’aura e tantissima pazienza, ho iniziato a cambiare. E di conseguenza, le cose intorno a me sono cambiate “di brutto”! Alcuni "amici" sono spariti. Il mio matrimonio in crisi ebbi il coraggio di chiuderlo: ma perdonandolo come ho imparato a fare con Laura, ci siamo lasciati andare per ritrovarci di nuovo, sotto questa nuova forma d'amore che è l'amicizia vera.

Grazie al lavoro fatto con Laura sull’Attivazione della Sensibilità Psichica e la ricerca dei miei antichi Talenti, ho trovato la mia vera strada lavorativa e ho avuto un’ opportunità all'estero: mi sono trasferita negli stati Uniti dove oggi vivo pienamente i miei talenti e le mie passioni: sto benissimo!!! E continuo il mio percorso spirituale che ormai fa parte della mia quotidianità: ora sento un collegamento pieno con la luce, e sono stata guidata da qualcosa di divino”.

Grazie,

Andreas

 

 

Sapevo che da qualche parte c'era un blocco che mi impediva di proseguire sul mio cammino di vita, un blocco non esterno ma nascosto da qualche parte dentro di me. Per "caso" ho trovato la pagina web di Laura e ho capito subito che era la risposta che stavo cercando in quel momento. Ho svolto alcune sedute a distanza con Laura, che mi ha messa subito a mio agio anche perché non ho praticamente avuto bisogno di spiegarle niente: in qualche modo già sapeva tutto di me e aveva capito dove risiedeva il "nodo". E' stata un'esperienza intensa, liberatoria, emozionante. Ho compiuto un viaggio dentro me stessa alla ricerca di un tesoro nascosto che Laura mi ha aiutata a disseppellire e per questo le sarò sempre grata. Adesso percorro la mia strada con uno spirito diverso, con la certezza che è quella giusta; finalmente mi sono liberata di tutti quei dubbi e di quelle paure che ostacolavano il mio percorso. Auguro a tutti di provare la stessa sensazione!

Chiara

 

 

Ho iniziato il mio percorso con te in un momento difficile della mia vita ... il solo conoscerti e parlarti la prima volta mi ha portato una sorta di serenità interiore ... e più percorrevo questo cammino più mi sentivo leggera ... ovviamente il percorso sarà ancora lungo, ma ora so che posso e potrò affrontare tutto ciò che accade con uno spirito differente ... perché non sono sola.

Grazie Laura, davvero! Niente accade per caso e il mio incontro con te è stato davvero illuminante!!!!

grazie

Patrizia R.

 

 

 

Cara Laura,

vorrei testimoniare una cosa che mi è successa dopo il primo trattamento di pulizia dell'aura che ho fatto con te: ho concluso una vendita di un immobile di mio padre che avevamo bisogno di vendere, che si doveva vendere da anni, ma era una delle cose che ti dicevo che era bloccata , avevamo tutto per concludere la vendita e non si riusciva mai a concludere finché finalmente, dopo che ci abbiamo lavorato, si è firmato. L'altro aspetto che si è sbloccato solo dopo una seduta, è che ho rivisto la persona con la quale avevo il progetto di comprare casa e andare a vivere insieme per quando sarei tornata in Italia. Ci siamo rivisti dopo tanto tempo, è trascorso 4 giorni stupendi insieme....
Ti ringrazio tantissimo e desidero lavorare ancora insieme
Nives

 

 

Ho lavorato con Laura su diversi aspetti e problematiche interiori che mi riguardavano. Ma tra tutte le sessioni di pulizia fatte, ricordo in particolare uno dei tanti esercizi-lavori che mi aveva fatto fare, è scrivere una lettera con tutte le caratteristiche che per me doveva avere l'"uomo della mia vita".

Così in sua presenza, ho scritto tutto ciò che avrei voluto trovare nel mio futuro compagno e mi ricordo che alla fine Laura mi ha detto di scrivere che avesse il gene della Monogamia, cosa a cui io non avevo pensato ma che mi ha colpito molto.

 

Dopo circa tre anni da quel giorno ho "incontrato", lo scrivo tra virgolette perchè in realtà io lui lo conoscevo già ma non lo vedevo da moltissimo tempo, l'uomo della mia vita e un giorno mentre traslocavo da casa mia a casa sua ho trovato quella lettera e leggendola mi sono accorta che lui rappresentava esattamente ciò che era scritto nella lettera. E' stato un momento bello di riscoperta consapevolezza.

Ho deciso quindi che quella lettera doveva essere sua e gliel'ho regalata.

 

Ti ringrazio oggi, anche se è passato del tempo e forse a quel tempo ero ancora un pò troppo arrabbiata per una vita per me troppo dolorosa, per ciò che hai fatto per e con me.

Un abbraccio Grande

Chiara

 

 

 

La mia breve ma intensa esperienza con Laura, l'inizio di un percorso:

Sono Silvia, mamma di due splendidi bambini Achille di 3 anni e Antioca di 21 mesi. La mia vita dopo il doppio lieto evento ravvicinato è stata sconbussolata, ero molto confusa e a livello energetico completamente

in disequilibrio. Tramite una "coincidenza", mio marito mi ha condotto a conoscere Laura, che in un momento difficile è riuscita a darmi molta Forza per potermi sentire meglio, per me e per i miei piccoli, attraverso

qualche incontro di pulizia dell'aura e dei chakra!!!Ho avvertito inizialmente un grande affaticamento, ma poi mi sono sentita meglio, non più sola. Ho praticato quando potevo da sola a casa un po di connessione con la Luce

e ho sentito Presenza, anche se mi sento solo all'inizio. Poi ho partecipato a un seminario sul potere della Luce e ho avuto la fortuna di poterlo condividere con persone molto speciali. Ora sò di non essere più sola e spero di poter ampliare le mie potenzialità, per poter vivere pienamente questa sacra vita che ci è stata donata.

Non sopravvivere ma Vivere pienamente, questo è il mio grande desiderio.

Grazie

Laura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu