www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TESTIMONIANZE Parte 9

 

Cara Laura, ti era bastato uno sguardo per comprendere il male interiore che mi stava uccidendo, e grazie alla tua dolcezza ed alla forza che mi hai trasmesso, sei riuscita a darmi la forza, e gli strumenti, per comprendere che la mia vita non poteva e non doveva finire lì e così.

Ora guardo avanti ed in alto, più forte e consapevole, e con un angelo accanto, stavolta in carne ed ossa, che ho imparato di nuovo ad amare grazie alla serenità che mi hai trasmesso. “

Un affettuoso abbraccio e grazie ancora: ho ben presente come ero quando mi hai conosciuto e come sono ora. Non dimentico.

Corrado

 

 

Ho incontrato Laura per scelta, cercavo chi potesse aiutarmi a capire come risolvere una situazione personale difficile, che era giunta quasi al termine. Ero angosciato, e disperato. Pace , serenità e capacità di avere uno sguardo interiore; ecco cosa mi ha dato Laura. Nessuna ricetta miracolosa, nessuna fretta, nessun intento di “ guarigione” , ma una costante attenzione a se stessi ed al proprio sentire. Un lavoro di pulizia dell’anima che fa emergere ciò che siamo e ci da forza. Grazie Laura, per la luce che mi da hai dato e che non svanirà più.

Alessandro 

 

Cara Laura

sin dal mio primo contatto con te, con la tua mano, era come proiettarsi nel celeste-blu dello spazio in nuovi mondi. Era già un pre-vedere e questo ho seguito, ma la strada per raggiungere ciò era ed è , per me, lunga. Non importa. Nel mio cammino sei sempre presente con le tue parole con l'intonazione della tua voce penetrata in me nei momenti del nostro lavoro: di meditazione, di luce, di richiamo di forze di aiuto.

E' stato ed è bello seguirti, sei sempre in pista per nuovi voli e nuovi approfondimenti tanto che, ultimamente, nel mettermi in contatto con te ho quasi timore di scottarmi col tuo fuoco. Il fuoco che attira nuovi blocchi in superficie pronti per essere compresi e bruciati, non senza un po' di dolore , dolore che tu accogli amorevolmente affinché diventi benefico ed apra in me/noi nuove direzioni più consoni alla nostra nuova natura. Faccio parte di un coro che tu segui e, anche se non ti viene espressamente chiesto da noi, sei sempre pronta a mandarci luce di purificazione e di aiuto. Dolcemente, ma con fermezza richiedi molto impegno ed io sono fortunata nell'averti incontrata , hai fatto da tramite ad alcuni insegnament i che sono entrati in profondità come nessun metodo psicologico o altro poteva fare. E' bello volerti bene, contattare insieme a te la Luce : per me, per te, per un cerchio più grande e per il nostro mondo, è una gioia infinita ed una commozione sempre nuova e penetrante.

Marzia

 

“ tra le rossastre nubi

  stomi di uccelli neri

  com’esuli pensieri

  nel vespero migrar “

 

Sono i versi di una poesia a cui sono molto legata, che mi insegnò mio padre quando ancora non sapevo leggere

L’immagine di quegli uccelli  che volano al tramonto, diventando sempre  più piccoli fino a scomparire, facendosi carico di portare infinitamente lontano tutte le “cose nere” della vita per lasciare noi “umani” vuoti, liberi e leggeri nella magica luce delle rossastre nubi, mi è da tempo immemorabile molto cara e mi ha sempre fatto sentire in pace. Mi è capitato di vivere concretamente momenti di “vuoto positivo”

Momenti in cui scompare totalmente ogni sensazione legata al concreto, non si è più corpo ne pensieri, ma semplicemente un “collegamento diretto” con un punto in fondo all’orizzonte.

Attimi immensi in cui ho avuto l’inequivocabile certezza si essere l’universo, che  l’universo siamo noi e non c’è nulla di cui avere paura Purtroppo non esistono parole per descrivere queste “avventure cosmiche”  o almeno io non sono capace di fare di meglio Recentemente, in un tiepido e luminoso tardo pomeriggio primaverile, appena dopo una seduta con Laura in cui si era fatta una profonda “pulizia” con la Luce, ecco arrivare il “collegamento”...

Una volta terminato non ero certamente più la stessa persona, tutto intorno a me appariva più luminoso, più chiaro, più delineato e la mia energia era più concentrata come un raggio laser

Ringrazio Laura per avermi insegnato che i momenti di “vuoto positivo” o le brevi avventure cosmiche non sono frutto della fantasia ma al contrario momenti importanti, da utilizzare per la crescita sia personale che di che ci circonda, vicino o lontano che sia.

Ognuno di noi ha un “gancio” in mezzo al cielo a cui si può aggrappare ogni qualvolta lo desideri.

Cristina

 

Carissimi, ho potuto conoscere Laura e il suo modo di operare. Il percorso che ho fatto accanto a lei mi ha permesso di rilasciare antichi blocchi e schemi karmici che ancora ostacolavano le mie relazioni personali in questa questa vita...Ma ho lavorato molto anche sul mio “bambino interiore”e sulla mia infanzia per liberare e portare guarigione profonda. Il viaggio interiore che ho fatto con lei, mi ha fatto comprendere un mondo nuovo, ma sopratutto mi ha aiutata ad uscire dal buio che mi ero creata dentro di me ed ho incominciato a vedere la Luce che ho dentro. Non sono brava a scrivere ma sono pronta a testimoniare e a rispondere a qualsiasi dubbio che abbiate, se desiderate iniziare un cammino interiore con Laura. Tanta Luce e un abbraccio.

Anna Sonego

 

Mi chiamo Flora ed ho 53 anni e cercherò di spiegarmi: ho conosciuto Laura attraverso una persona cara, aimè soltanto un'anno fa. La prima volta non avevo idea di cosa...come...perchè. Subito, spontaneamente ho cominciato a parlare delle mie afflizioni del momento: forti blocchi sono emersi appena inziato il lavoro, seguite da forti emozioni, veramente Forti. Abbiamo lavorato interiormente per ripulire i miei blocchi e successivamente, frequentando un seminario di Laura ho cominciato ad apprendere come entrare in contatto con la mia interiorità e...mi sono Aperta alla Luce! Ora quando la invoco arriva e mi fa vivere nella leggerezza. Prima tutto era pesante....prima non riuscivo a dare un senso a quello che stavo facendo, ero inquieta, alla ricerca continua di qualcosa. Ad ogni incontro, ho avvertito miglioramenti...fiducia...una nuova Forza insieme ad uno stato di benessere generale.

C'è ancora da fare..devo costruire la Pace dentro me stessa e nelle persone vicine a me....Laura mi ha sempre detto che ce la posso fare!
Grazie

Flora

 

Ciao Laura, innanzitutto ti devo dire che le tue lezioni di meditazione mi mancano tantissimo.

Proprio in questi giorni ne parlavo con Patrizia ricordando i bei momenti di serenità che ci hai regalato.

Ad essere sincera non sono così diligente da applicare tutti i giorni, ma nei momenti di maggior bisogno i tuoi “doni” risultano essere un prezioso bagaglio per ritrovare serenità o semplicemente per scaricare quel peso che si stava facendo troppo gravoso.

Spesso i famosi dieci minuti per “ricentrarsi” mi sono stati davvero di grande aiuto…. Respirazione profonda, liberare mente da pensieri negativi cercando di attirare positività, camminare cercando di scaricare a terra le tensioni, sono diventati ormai gesti che all’occorrenza mi ridanno forza e spazzano le nubi che inevitabilmente si addensano durante la giornata.

Insomma un grande aiuto e di questo devo ringraziare te che ci hai guidato verso questo mondo meraviglioso che è la meditazione.

In attesa di un tuo ritorno per insegnarci a meditare, ti abbraccio con affetto e gratitudine.

Cristina

 

Ciao Laura,

Ti ho incontrato nel periodo più difficile e buio della mia vita....e sei stata la mia Ancora di luce e serenità !!! Mi hai saputo ascoltare ,capire e guidare verso uno spiraglio di luce che non pensavo di poter vedere in quei mesi bui!!! Quando venivo da te le mie ansie e le mie paure si trasformavano in serenità e questo mi dava tanta forza...soprattutto quella volta che mi hai fatto incontrare con la mia Anima...con la mia parte più profonda, non lo dimenticherò mai...non mi sembrava possibile ..invece la incontrai dentro di me..e la vidi sorridente ,mi guardava e mi disse:non ti preoccupare andrà tutto bene,si risolverà tutto!!!Allora tu mi dicesti che la mia anima era serena,felice pulita e che c'è l'avrei fatta!!! Così é stato...e ti ringrazio per tutto questo !!!   Ti abbraccio forte!!!

Simona Serra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu