www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Messaggio dell'Arcangelo Michele

Messaggi di Luce > Messaggi dei Maestri


MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

"Passare dalla Ruota del Karma ad uno Stato di Grazia"
Traduzione di Magda Cermelli e Mimma Salandin


Amati Maestri,

Per tutti noi questo è il periodo più straordinario, un risveglio che abbiamo atteso fin da quel tempo del mistico passato quando frammentaste voi stessi e viaggiaste verso l'ignoto per la vostra speciale missione in nome del nostro Dio Padre/Madre. In aggiunta alle forze angeliche e ai grandi Esseri di Luce, alle vostre riunioni sono presenti molti membri della vostra famiglia animica e molti che trascorrono il tempo con voi durante il vostro sonno quando nel vostro corpo astrale o veicolo di Luce spiccate il volo verso le dimensioni superiori. Ci auguriamo che possiate sentire la loro presenza, perché essi stanno celebrando con voi. Sono rimasti ad attendere che raggiungeste un certo livello di consapevolezza così da poter anch'essi iniziare a fare la loro parte in questa grande marcia verso la Nuova Era.
Stanno accadendo così tante cose che non comprendete ed è importante sappiate che non dovete capire tutto ciò che sta avvenendo nel vostro mondo e nei regni superiori. Avete soltanto bisogno di essere consapevoli del piccolo ruolo che state interpretando e non intendiamo sminuire l'importanza della vostra missione; ciononostante voi siete soltanto un minuscolo frammento dei trilioni di frammenti che sono profondamente coinvolti nel processo di trasformazione. Sia come sia, avete ancora un ruolo fondamentale da interpretare nel piano Divino, perché esso sarebbe incompleto senza di voi. Siete un gioiello sfaccettato del Creatore con doni illimitati e talenti interiori che attendono di essere svelati e manifestati nel regno della fisicità. Siete una goccia scintillante della Divinità nell'oceano della vita.
Ve lo abbiamo detto in precedenza ma desideriamo fissarlo fermamente nella vostra mente: voi avete avuto molte esperienze grandiose e straordinarie da quando vi proiettaste per la prima volta nella vostra coscienza individualizzata quali sfaccettature del Creatore. Avete contribuito a creare sistemi stellari, galassie, sistemi solari e pianeti mentre portavate avanti lo straordinario compito di proiettare la Luce nell'oscurità del profondo, il grande vuoto. Non temevate l'oscurità allora, perché sapevate che essa era soltanto l'assenza di Luce e che era colma di puro potenziale inespresso. Accetterete ora il fatto che anche il vostro lato oscuro è colmo di potenziale inespresso che sta semplicemente aspettando di essere riempito di Luce? In questo momento critico fa anche parte della vostra missione assistere il pianeta che vi ospita per guarire la sua parte oscura e ritornare all'armonia al fine di rimediare a tutti i danni devastanti che l'umanità ha provocato attraverso le ere. Voi, i guerrieri della Luce di pace ed armonia, avete la capacità e gli strumenti per contribuire a dar vita a questo miracolo ed esso deve essere avviato e portato a termine presto se ci deve essere una diminuzione o cessazione degli eventi catastrofici che stanno ora proliferando nel mondo.
Tutto ciò che temete e chiamate demonio, Satana o il diavolo, tutte quelle cose che avete nutrito d'energia e alle quali avete consentito di affliggervi o controllarvi nel corso di numerose incarnazioni sono in realtà soltanto la vostra interpretazione dell'energia negativa che l'umanità ha creato. Le forme pensiero negative della coscienza collettiva dell'umanità non provengono dal Creatore; sono solo creazioni distorte dell'umanità, derivanti dalle circostanze disastrose che avete subito in passato e che vengono adesso sperimentate sul vostro pianeta. La legge universale di causa ed effetto è sempre stata una regola intrinseca alla Creazione secondo la quale tutte le sfaccettature della coscienza Creatrice devono sperimentare ciò che creano. La caduta nella densità della creazione distorta, a causa della quale il vostro campo aurico e l'aspetto fisico vennero gradualmente permeati dalle vibrazioni negative di paura, contaminazione, vergogna, sentimenti di indegnità e sfiducia, provocarono la formazione di un grande Consiglio Karmico e della ruota del karma. In ogni espressione di vita vi siete portati dietro alcune delle forme pensiero positive e negative e alcune delle qualità che creaste durante le passate esperienze di vita. Uno dei misteri della vita è stato che alcune persone sembrano condurre vite piacevoli nelle quali non rispettano le leggi universali ed hanno poca o nessuna consapevolezza, eppure acquisiscono grande potere e salute e sembrano essere al di sopra della legge mentre altre persone gentili, amabili e degne sembrano patire tragedie devastanti e perdite nel corso di tutta la loro vita. In passato a volte ci volevano molte vite per vedere i risultati delle azioni in corso e perciò non eravate consapevoli di ciò che era accaduto in una vita passata o di ciò che una persona avrebbe dovuto sperimentare in una vita futura. Siate certi che i debiti karmici del passato dovevano sempre essere pagati in una vita futura, in un modo appropriato deciso dai membri del Consiglio Karmico.
Il campo aurico della vostra anima è vivacemente visibile nei regni superiori ed ogni vostro pensiero, azione e fatto era/è registrato negli archivi cosmici. Prima di ogni nuova incarnazione le vostre guide, i maestri ed i membri del Consiglio Karmico vi assistevano nel decidere i particolari della vostra prossima vita: il vostro sesso, la razza, i genitori, le caratteristiche fisiche, i doni e i talenti come pure i debiti karmici ( modelli di pensiero negativo e difetti) che dovevate portare con voi per riequilibrarli ed armonizzarli. Questo piano è stato sempre applicato fin da quando l'umanità cadde da uno stato di grazia verso la densità della terza/quarta dimensione, concludendosi con le terribili condizioni di vita che gran parte dell'umanità sta ora sperimentando e l'inconcepibile saccheggio e devastazione del pianeta che vi ospita.
Vi abbiamo detto che sta iniziando una nuova fase della creazione, di conseguenza alcune delle vecchie regole e leggi, create appositamente per l'esperimento senza eguali del quale siete parte integrante, vengono sostituite da nuove regole e leggi. Per prima cosa desideriamo sappiate che onoriamo grandemente quelli tra voi che hanno accettato di allineare la loro volontà alla Volontà del Creatore, permettendoci quindi in varie occasioni di mettere da parte il vostro libero arbitrio in modo da poter lavorare con voi e attraverso di voi per il bene supremo del tutto.
Quale parte del processo di ascensione viene offerto un grande dono a coloro che hanno equilibrato ed armonizzato i loro quattro sistemi corporei inferiori fino ad un certo grado. Avete sentito spesso che potete spostarvi verso uno stato di grazia e questo è vero. Avete anche sentito che le leggi del karma non hanno più effetto. Questo non è vero; tuttavia le regole del karma sono state modificate. Parte del processo di ascensione riguarda la guarigione dei difetti del passato, consentendo alle memorie dolorose della vita attuale e di quelle passate di arrivare alla vostra coscienza in modo da poter essere trasmutate nella Fiamma Viola della trasformazione che permette al vibrante Amore/Luce di nostro Dio Padre/Madre di permeare sempre di più il vostro Essere mentre ricostruite i vostri radianti veicoli di Luce.

Molti di voi che fino ad un certo punto hanno diligentemente seguito il corso e hanno fatto progressi nel processo di ascensione adesso hanno i requisiti per uscire dalla ruota del karma ed entrare in uno stato di grazia. Vi abbiamo detto molte volte di fare uno sforzo per restare nel Punto Fermo della Creazione, nel potere dell'adesso per mezzo del quale siete totalmente concentrati su ciò che fate al momento, con lo Spirito appollaiato sulla vostra spalla come vostro sacro testimone. Uno dei pensieri più importanti che vi abbiamo dato è "Guarite il passato, fissate i vostri obiettivi per il futuro, vivete nel presente." Nel fare ciò non creerete alcuna nuova forma pensiero negativa e questo porterà velocemente il sistema dei vostri chakra ed il campo aurico verso uno stato di maggior armonia.
Poi arriverà il tempo in cui avrete trasmutato ed equilibrato una porzione maggiore delle azioni karmiche delle vostre vite passate e sarete pronti a lasciar andare e risolvere tutti i problemi/modelli karmici residui delle vite passate. Se siete pronti e disponibili, potete andare nella vostra Piramide di Luce nella 5a dimensione e simbolicamente mettere tutto il karma negativo residuo di questa vita e di tutte le vite passate sulla tavola di cristallo e chiedere che i vostri fardelli di imperfezione vengano trasformati in sostanza primaria neutrale di forza vitale per mezzo del Fuoco Viola, e l'energia elettrizzante della Luce del Creatore dal grande cristallo appeso sopra la tavola. E' importante chiedere che questo sia portato a termine in modo appropriato e tempestivo cosicché voi possiate fare la transizione verso il nuovo armonioso stato dell'Essere con facilità e grazia.
Di più non è necessariamente meglio e desideriamo che siate consapevoli che la vostra richiesta inizierà un processo a causa del quale molti dei vostri ricordi/problemi saldamente radicati del passato emergeranno dal profondo all'interno del vostro subconscio per essere riconosciuti e guariti. (Molti di voi stanno sperimentando questo processo adesso, anche se non siete pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo). Una parte importante del processo è di rimanere osservatori e non venire coinvolti dalle emozioni negative che stanno emergendo per essere trasmutate. Dite a voi stessi "Questa è l'emozione della paura che sto provando, o rabbia, o depressione, o senso di colpa, ecc." ed osservate su quale parte del corpo influisce. Rimanete con le emozioni per un po' e poi potete scegliere di praticare il Respiro Infinito ed osservare le energie che iniziano a dissiparsi, o potete intonare i suoni delle vocali che aiutano anche a lasciar andare le forme pensiero negative, o potete andare nella Piramide di Luce e coricarvi sulla tavola di cristallo e chiedere che quelle particolari energie che state sperimentando vengano trasformate in sostanza di Luce. Imparerete a controllare consapevolmente le vostre emozioni mentre cercate di raggiungere la saggezza di ciò che vi viene messo davanti in questo modo nuovo ed evoluto di trasmutare l'energia negativa.
Adesso è importante che comprendiate, vi viene offerto il dono di rilasciare tutto il karma delle vite passate ed anche qualsiasi debito karmico di questa vita; tuttavia, sarete ancora responsabili dei vostri pensieri, azioni e fatti che intraprenderete adesso ed in futuro. La differenza è che non vi occorreranno anni o vite intere per constatare i risultati delle vostre azioni positive o negative. I modelli vibrazionali, positivi e negativi, vi ritorneranno quasi istantaneamente così voi potete monitorare e sintonizzare le vostre abilità cocreative mentre rivendicate la vostra maestria. Ripulirete la lavagna molto rapidamente mentre imparate a "Ritornare al Centro" e diventerete competenti nell'ottenere la saggezza da una lezione o interazione cosicché non dovete sperimentare i risultati dolorosi di pensieri/azioni negative.
Il dono benedetto del Raggio Argenteo, la Luce della Dea che sta adesso permeando la Terra e tutta l'umanità, sta giocando un ruolo importante nel processo che molto recentemente è stato avviato. Le vibrazioni del Raggio Aureo del Padre Creatore fornì il desiderio di uscire dall'inerzia del passato e verso la spinta iniziale necessaria per prepararvi a diventare costruttori del futuro. Negli anni passati, avete avviato il processo per gettare le basi o piantare i semi della nuova creazione. Adesso siete pronti a dar vita alle vostre nuove ed armoniose creazioni; tuttavia, dovete passare attraverso il processo di eliminazione lasciando andare tutte le vecchie obsolete forme pensiero, assuefazioni e limitazioni che non trovano più spazio all'interno del vostro corpo di Luce evoluto, la vostra consapevolezza ed il vostro nuovo mondo. Ricordate, l'energia attrae energia similare, ed il vostro intento è una delle forze più potenti della vostra Coscienza Divina. Avete a disposizione tutta la sostanza della forza vitale cosmica che potete sempre usare, ma usatela con saggezza per il massimo bene cosicché ciò che raccogliete è la gloriosa ricchezza dell'universo: amore incondizionato, gioia, armonia, pace ed una continua abbondanza.
Dovete imparare a dare priorità, visualizzare e poi cristallizzare le vostre visioni in creazioni fisiche armoniose mentre le vostre abilità crescono e voi espandete la vostra influenza come auto-didatta ed emissario di Luce. Siate disposti a lasciar andare quelle cose che nella vostra vita non servono più il vostro massimo bene mentre gradualmente definite ciò che vi porta grande gioia e soddisfazione ed è di beneficio per voi e per coloro che vi sono accanto. Il mondo come lo conoscete sta rapidamente cambiando, ed è di vitale importanza che quanti più di voi inizino il processo che vi porterà in uno stato di armonia cosicché possiate diventare ricettivi alla sempre crescente infusione della sostanza raffinata della Luce del Creatore. C'è sempre stato un piano di salvataggio in atto all'interno del Piano Divino. Fu decretato che a tutti gli aspetti della Creazione in questo universo sarebbe stato concesso di evolvere fin qui e poi il processo di riunificazione avrebbe avuto inizio. Ecco che cosa sta accadendo in questo periodo, la riunione, il raccolto di tutte le belle cose che avete creato, tutte le vostre azioni che hanno glorificato il nostro Dio Padre/Madre, e quelle cose che sono state di beneficio per tutta l'umanità e la Terra. Il piano prevede anche l'eliminazione, attraverso il processo di trasmutazione, di tutte le memorie dolorose, tutti i fallimenti e le esperienze negative del passato, perché non c'è posto per essi sulla Terra o nel vostro nuovo e brillante futuro e nel mondo di domani.
Sarete pronti ad accettare questo straordinario dono che vi viene offerto? Ci permetterete di aiutarvi, arricchirvi e proteggervi mentre passate attraverso questo stadio critico della vostra evoluzione? Sarete coraggiosi abbastanza da sperimentare il processo e provare a voi stessi che funziona? E' tempo di verifica per tutta l'umanità, amati; tuttavia sappiamo che vincerete. Non vi permetteremo di perdere. Così è stato decretato. Noi irradiamo la Divina Luce/Amore di guarigione dal nostro Dio Padre/Madre. Siamo con voi, sempre.

IO SONO l'Arcangelo Michele ©
Trasmesso tramite Ronna Herman




Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu