www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Femminile Maschile



 

L'armonia del Femminile Divino e del Maschile Divino dentro di noi.
L'energia della Maddalena e del Cristo in Unità nello spazio del cuore.

 

Serata di meditazione e lavoro interiore
martedì 8 marzo 2011 ore 21


Negli ultimi anni ho avuto modo di lavorare sulle donne e sul femminile, ferito da secoli e secoli: tradito, abbandonato, abusato, schiacciato, sottomesso e sulle maschere/corazze che per reazione ha dovuto indossare come difesa, quindi aggressività, eccessiva chiusura e inibizione, o sessualità esibita e vissuta come arma e così via.

Tutto questo dolore nelle donne, ha portato alla negazione del Femminile Sacro, l'antica saggezza del femminile di cui ci dobbiamo riappropriare.
Ci troviamo di fronte ad un femminile "arrabbiato" e solo, ma con questa rabbia e questa solitudine è andata perduta anche tutta la sua magia, la sua Luce, la sua forza creatrice, il suo Potere di Amare ed accogliere.

Dobbiamo per prima cosa riconoscere questa sofferenza e lasciarla andare, per far rinascere il Femminile Sacro che abita in noi.

Mi è capitato anche di lavorare sugli uomini e sul loro maschile identificato con un mentale/ego eccessivo, soprafatto da dinamiche di utilizzo del potere, competizione, fare compulsivo, forte senso di responsabilità, o su uomini poco in contatto con la propria parte femminilile di sensibilità, creatività, empatia e di ascolto delle proprie emozioni.

Ma anche gli uomini, per secoli, sono stati privati dal loro femminile così come lo sono state le donne. Il più grande aiuto per riequilibrare il maschile e il femminile è certamente quello di portare alla luce il femminile che c'è in loro.

Il femminile sacro, e il maschile sacro, devono essere presenti in noi, uomini e donne, non soltanto come idea, ma come fusione di entrambe le qualità integrate nel cuore.

Ti invito a partecipare alla serata di meditazione per armonizzare le due parti di te, ritrovare la relazione con l'Altro e per aiutarci a cambiare la vibrazione della coscienza collettiva su questo tema.



La serata è presso il Centro Yoga Bhadra, via Giordano Bruno 11 - Milano
Dalle ore 20,50 (arrivo al centro) alle ore 22,45 circa



E' necessario confermare la presenza: Laura Garini 338-6690775


 

Un forte abbraccio di Luce


Laura Garini

www.scintilladiluce.com







Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu