www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Il Mondo Cambia

Messaggi di Luce > Messaggi dei Maestri


ARCANGELO URIEL


Come Operatori di Luce voi avete sperimentato per molti anni le forze del Cambiamento nelle vostre vite. Alcuni di voi hanno sperimentato un enorme sconvolgimento a livello finanziario ed emozionale. Altri hanno avuto problemi di salute, che li hanno tenuti nascosti al mondo per lunghi periodi.
Mentre osservavate la vostra vita districarsi provaste paura e confusione e vi domandavate quando essa sarebbe ritornata normale e quando altri avrebbero sperimentato il cambiamento. In questi tempi vi sentiste pure molto soli e isolati nelle vostre lotte dato che sembrava foste i soli cui succedeva tutto questo. Ma ciò è ora cambiato e il mondo sta adesso attraversando l'esperienza del cambiamento come lo faceste voi. Gli Operatori di Luce stanno accelerando il loro cammino e preparandosi ad aiutare gli altri.

Anche se le vostre lotte furono difficili voi avete avuto successo. Lo scopo del vostro viaggio era di sgomberare i primi strati di densità in modo che l'umanità pure potesse cambiare. Questo sta succedendo adesso. Lo sconvolgimento che sta avendosi a livello globale non dovrebbe ispirarvi paura dato che sapete quanto sta succedendo. E' quanto è successo a voi e voi lo avete già superato. Voi sapete dove è la Luce e avete stabilito le Griglie per mantenere le energie del Cambiamento. Potete rallegrarvi per la fine della vostra lotta ed essere aperti a ricevere il vostro lavoro per la parte seguente del vostro viaggio.

Ognuno di voi ha sperimentato il Cambiamento in un modo diverso: avete avuto tipi diversi di situazioni da dover affrontare. E in tutte queste avete superato le vostre paure, appreso le vostre lezioni, fatto il lavoro di guarigione e vi siete liberati da esistenze di Karma.
Ciò venne richiesto per iniziare a rimuovere la densità dall'esperienza della Terra. Mentre la densità se ne va altri incominciano a sentire il cambiamento delle energie, diventano consapevoli della Luce e si aprono a una nuova prospettiva. E ciò inizia a smuovere le energie dense nella loro vita e il Cambiamento e tutto il lavoro di purificazione e di guarigione incomincia per loro.

Il mondo lotterà attraversando il Cambiamento, proprio come successe a voi. Ma voi sapete che la Luce è là per supportarvi e che, a seguito della vostra connessione con la Luce, il vostro compito è quello di tenere l'energia del Cambiamento poiché sapete cosa succederà alla fine: voi avrete successo nel portare il Cielo sulla Terra. Non confondete il caos e la paura con la verità. La Luce è la sola verità e voi avete accettato la vostra divinità come la Verità della vostra vita. Vi state preparando a entrare nell'era dei miracoli e l'umanità seguirà il cammino per il quale voi avete lavorato tanto duramente per metterlo a punto per lei.
Tutto il Cielo si rallegra con voi. Voi continuate a tenere la Luce affinché gli altri la trovino poiché è così che sostenete l'energia del lavoro che avete fatto. E siate in pace poiché i tempi più difficili e impegnativi per voi sono terminati e la pace e il riposo che tanto avete desiderato sono adesso vostri.

Arcangelo Uriel, è uno dei sette arcangeli. Il suo nome in ebraico significa "la mia Luce è come Dio" e il suo compito è proprio quello di portare agli uomini la "luce di Dio" cioè la conoscenza.





Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu