www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Il Perdono


Serata di lavoro interiore con la Luce e la meditazione
Lunedì 15 dicembre ore 20,15


Il Perdono, lasciare andare il vecchio, gli intenti per il nuovo anno
e ricevere la Luce per affrontarlo con gioia

 

Prima della fine dell’anno, è necessario perdonare, trasmutare e dissolvere tutto il negativo dell’anno che sta terminando.

Vi guiderò in un lavoro interiore per entrare nello spazio del perdono. Con l’aiuto della Luce e dei Maestri (esseri di luce che ci aiutano nel cammino evolutivo),
ci apriremo a lasciare andare il vecchio, a formulare i nostri nuovi intenti e a ricevere lo Spirito Avvolgente e la Luce dell’anno che sta per iniziare.

Il periodo del Natale possiede in sé una forte energia di cambiamento e ci fornisce la giusta occasione per sciogliere dentro di noi le emozioni negative come: odi, rancori,
delusioni verso determinate persone, cordoni energetici che ancora ci legano a partner del passato che non abbiamo ancora lasciato andare, o legami dolorosi con i nostri genitori che non abbiamo ancora perdonato, o situazioni difficili che abbiamo vissuto, e che non immaginiamo neanche di aver seppellito nel nostro profondo.

Chi viaggia su un sentiero spirituale prima o poi si imbatte sul bisogno di perdonare se stesso e gli altri. Il perdono è una delle lezioni più importanti che abbiamo bisogno di conoscere. Potete non sapere ancora come perdonare, o non essere ancora arrivati al perdono totale con il cuore, ma è importante almeno coltivare uno spazio positivo della mente, nel quale includere persone e situazioni del passato.

Il perdono inoltre è una delle armi più potenti per sciogliere il nostro karma. La vostra ricerca della redenzione termina quando potete dare perdono incondizionato a voi stessi e agli altri.

E' allora che avete la pace e il Karma termina.

Con il perdono c'è la fine del Karma, un'opportunità di creare una nuova realtà e la pace che supera ogni comprensione. Perdonare consente di procedere dentro la vibrazione dell'amore incondizionato, della pace e della gioia.


Vi aspetto lunedì 15 dicembre ore 20,15.

E’ necessario confermare la partecipazione alla serata al 338-6690775, Laura Garini – lauragarini@libero.it


Presso il centro: La Corte Celeste - Via Bernardino Verro, 49 Milano (zona via ripamonti)





Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu