www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

La vita come meditazione

Messaggi di Luce > Messaggi dei Maestri


ARCANGELO URIEL


La meditazione è uno strumento che vi consente di acquietare la vostra mente e di riconnettervi con la Fonte, per cui siete in grado di abbandonare la pressione e lo stress della vostra vita quotidiana e di fuggire in un luogo di quiete. Durante la meditazione voi potete ottenere delle risposte alle vostre domande focalizzandovi sul vostro Sé spirituale e rimuovendo la distrazione della mente. Il beneficio che ottenete con la meditazione può essere incorporato dentro la vostra vita quotidiana, vedendo la vita stessa come una meditazione, un'opportunità di riconnettervi con la Fonte in ogni momento e creando questo come una pratica per fondere mente e spirito per aiutare a guidarvi lungo il vostro cammino.

E' arrivato il momento in cui i mondi materiale e spirituale si riconnettano e ciò è uno scopo centrale del Cambiamento di Coscienza. L'uno non può prendere la precedenza sull'altro e non c'è più la necessità per i due mondi di essere separati. Quando separate il vostro Sé spirituale dalla mente o dall'ego vi trovate ancora nella vecchia energia della separazione. Se invece create la vostra vita come una meditazione, ciò vi consente di mantenere la vostra connessione in ogni momento, di venire guidati ogni volta che ne avete bisogno e di vivere la vostra vita in una costante comunicazione con la Fonte.

La mente è al servizio di uno scopo nella vostra vita, proprio come lo è lo spirito. Ambedue giocano un ruolo importante nel lavoro che siete venuti a fare e nell'assistervi lungo il viaggio della vostra anima. Senza la mente non siete in grado di completare questo viaggio in un modo che consentirà a voi, e a chiunque di cui avete bisogno lungo il vostro percorso, di sperimentare e apprendere le vostre lezioni di guarigione. Senza lo spirito siete invece senza guida e la vostra vita diviene un processo del fare, invece che un viaggio dell'essere. Per vedere la vita come una meditazione dovete stare focalizzati sulla vostra connessione con la Fonte.

Ricordatevi della pace che provate durante il vostro processo di meditazione e portate questa energia dentro la vostra vita quotidiana. Focalizzatevi sulle vostre esperienze per espandere la vostra consapevolezza di esse e apportate l'energia della comprensione e della consapevolezza in ogni momento della vita. Ricordatevi che pace, gioia e amore incondizionato sono sempre a vostra disposizione quando scegliete di ricordarli. Quando ricercate queste energie le trovate poiché esse sono sempre presenti. Create la pace che sperimentate nei vostri viaggi di meditazione in ogni momento e creerete così questa pace nella vostra vita.

Arcangelo Uriel, è uno dei sette arcangeli. Il suo nome in ebraico significa "la mia Luce è come Dio" e il suo compito è proprio quello di portare agli uomini la "luce di Dio" cioè la conoscenza.




Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu