www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Le vostre paure

Messaggi di Luce > Messaggi dei Maestri


ARCANGELO URIEL


Paura è l'assenza di Luce, è quel posto nelle vostre credenze in cui voi siete disconnessi dalla Fonte. Voi pensate alla paura nei termini di un futuro ignoto, ma essa è effettivamente la vostra esitazione di procedere oltre entro un risultato probabile basato su un passato conosciuto.

Voi percepite la paura come una sensazione di sconforto o esitazione perfino come una sensazione di presentimento di disgrazia. Ma essa è più di questo. E' infatti un ricordo del passato, di eventi che sono già successi in questa esistenza e in precedenti esistenze.

La vostra paura è dentro il vostro DNA emozionale, che ha immagazzinato ricordi delle vostre esperienze in diverse incarnazioni. Voi portate con voi queste paure da una vita all'altra con lo scopo di applicare Luce alle aree di oscurità, guarendole e rilasciandole. Quando siete disconnessi dalla Fonte in qualsiasi area le vostre paure diventano ricordi di dove avete fallito, di passati tradimenti e di perdite. Con la connessione al DNA emozionale voi percepite la paura come un'emozione poiché vi connettete con le memorie emotive dei vostri traumi della vita passata Dove vi sentite bloccati, senza potere e inefficaci nella vostra vita, è la vostra paura che sta arrivando in primo piano per essere guarita.

In questa esistenza vi siete accordati di guarire il karma, e la vostra paura e il vostro karma sono intessuti assieme. Il vostro karma è basato sulla paura e la paura è un promemoria del vostro karma. Quando la paura diviene il centro della vostra vita, essa ne prende il controllo. Quando continuate a essere guidati dalle vostre paure, esse vi fermano nel vostro procedere oltre e la vostra vita diviene una reazione al ricordo del vostro passato emozionale.

Tutte le vostre esistenze vi hanno condotto a questo meraviglioso momento. Una parte importante della vostra guarigione, e di quella di tutta l'umanità, implica la guarigione del karma e della paura che hanno avuto l'influenza più forte sulle attività dell'umanità. Dove sono le vostre paure? Dove siete bloccati, senza potere o vi sentite fuori controllo? Vedete le paure come il passato che viene in luce, comprendete la storia emozionale che vi rivelano le vostre paure.

E' tempo oramai di ricordarvi della loro connessione karmica e di entrare nella luce del perdono, della guarigione divina e dell'amore incondizionato. Quando divenite consapevoli della paura senza venire bloccati in essa voi rimuovete il suo potere, vi staccate da essa e su di essa voi puntate la Luce. Questo è infatti il momento di portare il Cielo sulla Terra, di guarire il karma e di rimuovere la paura dalla Terra. Conoscere dove si trovano le vostre paure vi aiuterà a compiere questo compito e a creare il Cielo sulla Terra nella vostra stessa vita.

Arcangelo Uriel, è uno dei sette arcangeli. Il suo nome in ebraico significa "la mia Luce è come Dio" e il suo compito è proprio quello di portare agli uomini la "luce di Dio" cioè la conoscenza.




Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu