www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Presentazione

 

 

 

“Siete un gioiello sfaccettato del creato, con doni illimitati e talenti interiori che attendono di essere svelati e manifestati nel regno della fisicità. Siete una goccia scintillante della Divinità, nell’oceano della vita”.

 

Sempre di più questo nostro Pianeta terra si sta avviando, tra mille difficoltà, tra mille sofferenze, verso un’evoluzione globale, un’evoluzione che implica il fatto che ognuno, individualmente e consapevolmente, compia una scelta evolutiva, una scelta che richiede da parte tua un impegno costante per vivere in modo più consapevole, maggiormente in sintonia con te stesso e sempre più in contatto con il tuo cuore, con la Fonte di Luce e con la tua Luce interiore, con la tua Scintilla di Luce divina (con il tuo Maestro Interiore detto anche: Presenza IO SONO).

 

Il disagio che molti sentono dentro di sé è la conseguenza della separazione dall’Unità, dalla Fonte di Luce Divina dalla quale ciascuno di noi proviene.

 

Ricollegarsi alla Fonte di Luce dalla quale ci siamo staccati proiettandoci nel viaggio della vita, è l’unico vero Balsamo, è l’unica vera Cura per realizzare la propria rinascita interiore.

 

Il passo successivo a quello del ricongiungimento con la Fonte di Luce è poi quello di riconoscere che dentro di noi c’è Luce. Che noi stessi siamo Luce.

 

Il Creatore ha posto in ognuno di noi, nel cuore di ognuno di noi, una parte di Luce, di bellezza, ma per arrivare a sentirla e ad entrare in sintonia con essa, dobbiamo liberare un po’ di zavorre, pesi interiori, stati d’animo e pensieri negativi, memorie antiche di energia dolore che ci portiamo dentro. La vita è come noi la vogliamo. Noi stessi creiamo la nostra vita felice o angosciata, a seconda degli atteggiamenti interiori che seguiamo.

 

Continuando a camminare nel viaggio che mi conduce all’essenza, ho imparato che siamo qui per manifestare la nostra divinità, la nostra bellezza. Ma per arrivare a sentire la nostra Luce, per fare questo, dobbiamo avere il coraggio di guardarci dentro, essere sinceri con noi stessi per comprendere cosa sono le cose che ci fanno soffrire, quali sono le parti di noi limitanti con le quali “conviviamo male”, che ci creano disagio ed avere il coraggio di attraversarle per lasciarle andare.

 

La tua Scintilla di Luce, la tua parte divina, ti può guidare in questo viaggio verso la riscoperta di chi Sei realmente, verso la riscoperta dei tuoi talenti e verso la tua realizzazione. E la realizzazione non si riferisce solo al raggiungimento dell’unione cosciente con il Divino, ma innanzitutto a quelle azioni che rendono la quotidianità della nostra vita più gioiosa, a realizzarci nella nostra vita quotidiana, a svolgere un lavoro che amiamo veramente e che sia in linea con i nostri veri talenti. 

 

Ma come fa la tua Luce a guidarti? Ma quando la tua Scintilla di Luce, può comunicare con te? Quando il divino, inteso come quell’essere di Luce che tu sei, può comunicare con te? Quando tu sei in uno stato di profondo silenzio interiore. Nel momento in cui tu sei in uno stato di silenzio interiore, e le tue emozioni sono vicine allo zero, il tuo corpo fisico è vicino allo zero, ecco che la tua parte di Luce può incominciare a svelarti delle cose.

 

L’unità di Luce che c’è dentro di te ha la capacità di essere attivata, ma per esserlo necessita che tu faccia un po’ di silenzio e che ti erga ogni tanto dal caos nel quale ti sei immerso.

 

Necessita inoltre della tua costante attenzione, perché è un’energia che ha bisogno di uscire ed essere liberata dai veli della personalità e dalla mente che la oscurano.

 

E che cos’è inoltre che può coinvolgere ed interessare lo Scintilla di Luce affinché questa emerga? Quello che la può interessare è quello che gli esseri umani conoscono come la parola “Motivazione” e “Spinta Interiore” ad evolvere. “L’amore da solo non basta, ci vuole quel Soffio che si chiama Volontà”. Senza di esso, vi limitate a sognare, e non portate nulla a compimento” (Gesù).

 

Ti esorto a riflettere sulla tua vera natura, e a tenerla ben presente quando la paura, il fallimento, il disagio, la noia, la discordia, la tristezza ti debbano assalire.

 

Quando hai “catturato” nel tuo essere questa unità indivisibile dell’essere di luce che tu sei, quando senti l’Uno riversarsi dentro di te, ESSERE TE, hai ritrovato un po’ di pace ed hai scoperto il senso del viaggio per il quale sei “atterrato” quaggiù, su questo pianeta chiamato Terra!

 

Bentornato a casa!

Laura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. | lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu