www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

PURIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

 

 

 

 

 

PURIFICAZIONE ENERGETICA E GRIGLIE DI PROTEZIONE DEGLI  AMBIENTI (ABITAZIONI,LUOGHI DI LAVORO,SPAZI ESTERNI) CON LA LUCE E I MAESTRI DI LUCE

 

E' ormai noto che gli ambienti si caricano delle energie positive o disarmoniche delle persone che vi abitano. A volte l'energia dei luoghi è bloccata da energie pesanti di rabbia,paura,dolore,tristezza,malattie, karma pesante, forme pensiero distorte, entità, energie e karma di altre persone che precedentemente abitavano il luogo (quando si trasloca in una nuova abitazione, è sempre bene purificarla locale per locale, a maggior ragione se si tratta di una casa d'epoca). 

 

A volte è necessario ripulire le abitazioni da campi elettromagnetici ed elettrici (onde radio, onde PC, microonde, tralicci ad alta tensione) oppure da interferenze geopatogene o geopatie, cioè da fattori di disturbo energetico dovuti a campi di radiazione della terra estremamente dannosi per la salute (griglia di Hartmann, Griglie di Curry).

Questi campi magnetici, creano alla lunga squilibri al sistema nervoso, depressioni, insonnia.

 

Tutto questo appesantisce il luogo che dovrebbe “contenerci”, accoglierci o nel quale dobbiamo lavorare. A volte non ci sentiamo a nostro agio in casa, ci sentiamo nervosi, irritabili, non dormiamo bene, ci sentiamo “appesantiti” e non capiamo neanche il perché. Questa densità, se continua a stagnare, non favorisce la serenità , la salute del corpo e dell'anima  nelle nostre abitazioni o nei luoghi di lavori e interferisce  il contatto con le energie di luce con le quali dovremmo essere sempre in collegamento.

 

Se abbiamo necessità di vendere o affittare un'immobile la purificazione delle energie bloccate spesso ne facilità la buona riuscita.

Dopo la pulizia viene effettuata una griglia di protezione:essa consente di mantenere il più a lungo possibile pulito e protetto lo spazio in cui viviamo o lavoriamo e di favorire l'ingresso di frequenze di luce, caricando lo spazio di serenità,amore,pace,abbondanza,salute e benessere.

 

La purificazione degli ambienti e la griglia di protezione viene effettuata anche a distanza poiché la luce non conosce i confini delle spazio-tempo.

E' però necessario conoscere indirizzo ed eventualmente ricevere la piantina del luogo nel quale devo connettermi per ripulire profondamente le energie bloccate.

Con questo lavoro ne beneficerà l'armonia del luogo e delle persone che ne soggiornano.

 

La casa è il contenitore esteriore della nostra anima oltre che del nostro corpo. Un luogo di luce contribuisce al benessere interiore.





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. | lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu