www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Menu principale:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Trattamenti personalizzati di Theta Healing

 

 

 

Theta Healing è una tecnica, riportata alla luce da Vianna Stibal, che permette di dissolvere velocemente i blocchi emozionali profondi e riprogrammare istantaneamente il tuo subconscio. E’ volta a ristabilire l'equilibrio interiore, a cambiare il tuo modo di pensare, di "sentire" e migliorare la tua vita in modo radicale.

L'operatore attinge energia direttamente dal Creatore Tutto ciò che è, dalla Fonte Universale che anima l'Universo tramite le onde Theta del cervello.

Quando l'operatore raggiunge questo stato ed entra in contatto con il piano di esistenza del Creatore Tutto ciò che è, riesce a cambiare nella persona vecchie credenze depotenzianti/limitanti, paure, risentimenti, schemi ripetitivi che ostacolano la piena realizzazione.

I Saggi meditano per ore e ore per raggiungere questo stato in cui riescono ad accedere all'assoluta, perfetta calma.

L'ONDA THETA è un'onda scientificamente provata che va dai 7 ai 4 cicli al secondo.

Le onde mentali Theta possono essere considerate come il subconscio: governano la parte della nostra mente che sta tra il conscio e l'inconscio, sono sempre di tipo creativo, ispiratrici.

Per meglio comprendere questa frequenza, possiamo dire che è lo stato che si può provare mentre si è in cima ad una montagna, completamente assorbiti da ciò che ci circonda. In quel momento si sperimenta con assoluta certezza che Dio " E' ".

Ed è in questo stato che l’operatore si connette al Creatore di Tutto Ciò che E' per cambiare istantaneamente le credenze depotenzianti e trasmutarle in positive.

E’ possibile cambiare qualsiasi credenza depotenziante/limitante (
non merito i soldi, la vita è dura, nessuno mi ama, etc.) con nuovi programmi e sentimenti potenzianti (so come sentirmi amato, posso essere in perfetta salute, vivo nell’abbondanza, etc.) in modo da "riprogrammare" il nostro cervello ed attirare nella nostra vita amore, salute, bellezza, gioia, amicizia, ricchezza e spiritualità.

Non ci sono limiti all'azione del Theta Healing.

GLI UNICI LIMITI SONO NELLA NOSTRA MENTE.

Questa è una delle più straordinarie tecniche che sia mai stata rivelata. Dal passato ci sono arrivate di continuo testimonianze scritte: ciò a conferma che è sempre esistita, oggi viene solamente riportata alla luce. E’ stata riscoperta da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, che ha avuto una esperienza di una guarigione spontanea dal suo cancro nel 1995 grazie alla connessione con Creatore Tutto ciò che è. Ha sviluppato l'abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e ad apportare cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, storico-vite passate e a livello dell'anima. Ha imparato, ha passato questa tecnica di connessione con il Creatore di Tutto Ciò che E', di come co-creare e facilitare il processo di guarigione. Ha istruito insegnanti e praticanti che lavorano in 14 nazioni.

Alcuni piccoli esempi di applicazione del Theta Healing:

Nel caso di esperienze di vita negative che si ripetono nella nostra realtà, si lavora sulle false convinzioni che le provocano:

  • l'insicurezza e/o il non trovare un lavoro stabile o soddisfacente può avere origine dal fatto che un genitore insoddisfatto del figlio gli ha inculcato nella testa che é un “incapace” e che non farà mai nulla di buono nella vita.


  • il non aver ricevuto amore da bambini può far sì che oggi ci si neghi questa esperienza perché si persegue la falsa convinzione "Nessuno mi vuole bene" - "Nessuno mi ama" e di conseguenza ci si convince che"Io non ho bisogno di nessuno".


  • Le persone particolarmente sensibili possono reagire alle prime esperienze della vita chiudendosi alla vita stessa perché perdono fiducia in ciò che le circonda ed entrano nel vortice dell'autolesionismo senza neanche rendersene conto: si convincono che "Qualsiasi cosa faccio nessuno mi apprezza", "Gli amici non mi capiscono", "Il capo ufficio non comprende le mie qualità" e così via.


Il nostro cervello è la più potente calamita che esista nell'Universo.

Attira a sè tutto ciò che pensa, senza differenza tra pensieri positivi o negativi.

Se continuate a dire e a pensare che siete in ritardo, allora state pur certi che tutti i semafori saranno rossi e troverete code chilometriche davanti a voi.
Perchè succede questo?

Perchè l'Universo risponde ai nostri messaggi mentali portando nella nostra vita esattamente quello che abbiamo "ordinato" attraverso le parole, i pensieri e le emozioni.

Se non mutiamo nel profondo le nostre convinzioni limitanti, continueremo ad attirare limitazioni nella nostra vita.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. | lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu