www.scintilladiluce.com


Vai ai contenuti

Tobias - Lista di controllo

Messaggi di Luce > Messaggi dei Maestri


TOBIAS

Lista di controllo

Un paio di punti veloci - mi viene da ridere qui perché ricordo quando all'inizio abbiamo cominciato a riunirci e come fosse difficile muovere l'energia. Era presente moltissima resistenza, era talmente difficile…invece ora possiamo far fluire queste energie molto, molto velocemente. Davvero, state diventando i Maestri dell'Energia.

Voglio fare un veloce controllo della lista con ognuno di voi - la vostra lista di controllo. Sta accadendo proprio ora, i cambiamenti più importanti mai avvenuti sulla Terra. Non si tratta della fine dei tempi, ma dell'Inizio dei Tempi. I cambiamenti sono difficili, quindi voglio analizzare la lista di controllo con ognuno di voi. Ve l'ho chiesto, avete considerato questo punto ultimamente? Controlliamo.

Prima di tutto il fisico - state nutrendo il vostro corpo regolarmente? Il vostro corpo sta ricevendo, direi la lunghezza d'onda più bassa, le energie del livello più basso di coscienza e voi lo avvertite, lo percepite nelle vostre ossa, sulla vostra pelle, lo percepite a livello di sistema digestivo. Durante gli ultimi mesi molti di voi hanno manifestato problemi fisici e vi domandate di cosa si tratta. Il vostro fisico sta assorbendo le energie di cambiamento del mondo che vi circonda, ma non si tratta di voi. Non è roba vostra, ma il corpo la assorbe e la immagazzina finché voi, in quanto Maestro del vostro tempio personale, affermate, "Non ne ho più bisogno."

Potete liberarvene attraverso il respiro, potete liberarvene attraverso esercizi leggeri e non invasivi e intendo sottolineare questo punto, perché in passato alcuni di voi hanno esagerato durante gli esercizi fisici, e non è esattamente ciò che il vostro corpo vi sta chiedendo. Esercizi leggeri, movimento buono, sano, energetico e fluido, in modo da poter respirare. Assumete molti liquidi, è estremamente importante proprio ora per il vostro corpo, perché l'assunzione di liquidi vi aiuta a liberarvi di moltissime di quelle energie. In un certo senso siete come un magnete, che attira dentro queste energie che poi si stabiliscono nel vostro corpo, ma non è necessario che sia così.

Ecco quindi l'importanza di respirare e di nutrire il vostro corpo. Che cos'è il nutrimento? Regalatevi un massaggio, è una cosa buona e non si tratta semplicemente del massaggio, si tratta di fare qualcosa per voi stessi.

Mangiate ciò che vi piace davvero. Una delle ragioni principali per cui il vostro corpo manifesta dolore, è perché vi siete fissati con queste strane diete, che in effetti non piacciono né a voi né al vostro corpo. Allora perché le fate? Date al vostro corpo qualcosa che gli piace e smettetela di preoccuparvi del fatto di essere indulgenti o di altre cose che facevate prima. Il vostro corpo sa come purificarsi, se glielo permettete. Nutrite il vostro corpo, nutritelo con qualcosa che vi piace e che gli piace.

State nell'acqua col vostro corpo, sia in una vasca, nell'oceano in un lago - il corpo di acqua - particolarmente se riuscite ad aggiungere sale all'acqua o se il sale è già presente. Il sale naturale aiuta a disintossicarvi anche se non si tratta delle vostre tossine, quindi non possedetele, non trattenetele, non nutritele. Semplicemente le raccogliete dal mondo che vi circonda e questa cosa diventerà sempre più intensa, a causa di tutti i cambiamenti che avranno luogo sulla Terra. Allora, in base alla vostra lista di controllo assicuratevi di nutrire bene il vostro corpo. Smettetela di dire che non vi piacete, smettetela di augurarvi di essere o di avere l'aspetto di qualcun altro.Nutritelo ed accettatelo esattamente per quello che è.
So che qualcuno tra voi finalmente si permetterà quel cibo che desiderava da moltissimo tempo. Questa sera scapperete da qui, "Tobias, dammi il permesso". Certamente! Il vostro corpo sa perfettamente come gestire formaggio e patatine. (risate, Tobias ridacchia) Ah, ho beccato uno di voi! Lui sa come gestire una coppa gelato mangia e bevi con salsa calda di caramello… lo sa fare davvero e saprà quando ne avrà abbastanza.

Voi credete a tutte queste cose mediche e sapete, devo proprio dirvelo, sarò un po' franco qui. Io direi - sto controllando i numeri di Saint-Germain, lui ama i numeri - direi che l'83% di ciò che vi è stato detto sul corpo, sapete, dal colesterolo alla placca al cuore, ai grassi e a tutte queste cose, l'83% di tutto quello che vi hanno detto ha come scopo finale quello di vendervi un prodotto, perché c'è sempre un prodotto che risolve il problema. Anche se il prodotto significa aderire ad una determinata organizzazione o adeguarsi ad uno specifico stile di vita. Si tratta del vostro corpo e lui sa come gestire questi pasticci di fango a cui stavate pensando. (risate) Lui sa comunque come gestirli.

Nutrite il vostro corpo. Ne avrete bisogno, ne avrete assolutamente bisogno ed ora saltiamo direttamente al punto successivo della lista di controllo, perché le due cose sono collegate intimamente - l'abbondanza. Nei prossimi anni avrete bisogno di avere abbondanza, ne avrete bisogno, la vorrete. A volte là fuori le cose si faranno dure, sarà un mondo di cambiamenti e l'abbondanza sarà per voi come un cuscino di piume. Perché dormire con la testa su una roccia quando potete appoggiarla su un cuscino di piume?

Se avete ancora problemi con i voti di povertà presi in una vita precedente, se provate ancora rancore verso chiunque possegga denaro e voi no, superate questa cosa cominciando in questo preciso momento. L'abbiamo fatto parlandone. L'abbiamo fatto -Saint-Germain ovviamente è entrato. (risate da parte del pubblico e di Tobias) Sta dicendo "Mi sono comportato da rammollito con te su questo punto!"

Shaumbra, accettate l'abbondanza nella vostra vita in qualsiasi modo si presenti - denaro, amici, risorse, strumenti, capacità medianiche, salute, amore - qualsiasi cosa. Ne avrete bisogno perché là fuori ci saranno momenti e tempi difficili. Ci saranno umani che impazziranno e che faranno cose selvagge e fuori di testa. L'energia della paura vi girerà intorno come un serpente, che si aggira in un parco e cercherà di attrarvi e di ammaliarvi. Non cascateci, non è roba vostra.

L'abbondanza vi aiuterà ad equilibrare le cose, nient'altro. Non si tratta di diventare ricchi. Se potessi definire la vostra lista di controllo, tutto riguarda l'equilibrio. Voi siete ancora fuori equilibrio, molti di voi lo sono proprio in relazione all'abbondanza, ma voi dite,"Ma io non so come creare abbondanza." Ebbene, allora non lo sapete fare! Che ne direste invece di affermare, "Io accetto l'abbondanza." ? Punto. lasciate che sia, non pensateci più ma che sia così quando lo dite. Smettetela di preoccuparvi delle cose alla lettera. L' abbondanza arriverà a voi nei modi più strani, incredibili e strampalati. Se cercherete di programmarla, pianificarla e cose del genere, per queste spirali mancherete il punto. L' abbondanza può essere parte della vostra vita, semplicemente accettatela. Punto. Non aggiungete nessun se e nessun ma e neppure, "Io non so come fare" o cose del genere. Ne avrete bisogno.

Passiamo ora al punto successivo della lista di controllo - l'equilibrio mentale. Bella storia l'equilibrio mentale. Anche se alcune delle energie vibratorie di basso livello relative al cambiamento influenzeranno il vostro corpo, saranno anche presenti energie di livello molto alto del cambiamento e della consapevolezza, che influenzeranno la vostra mente. La vostra mente possiede un modo interessante da Vecchia Energia di accettarle e di sfidarle. Voi raccogliete le energie della Cina proprio in questo momento, energie che arrivano dall'India, energie che si trovano in luoghi nel mondo che sono pieni di fame e di povertà. Voi le ricevete come fa una radio che riceve le onde che la circondano.

Eppure voi fate una cosa divertente, le considerate come se fossero vostre o meglio ci mettete su il vostro marchio e la vostra impronta personale e poi ci giocate nella vostra testa. Molto tempo fa nella vostra mente è stato posto qualcosa, creato e programmato proprio per fare questo, ma ora potete liberarvene. Lasciatelo andare.

Vi troverete a fronteggiare un bombardamento costante di energie esterne a voi e la mente si ritroverà a raccoglierne alcune - il vostro corpo invece ne raccoglierà altre - lasciatele andare, lasciate che vi attraversino. Si tratta quasi di un gioco egoista ed auto referenziato che gli umani stanno giocando e che anche lo Shaumbra gioca, cioè finge che quell'energia sia sua e finge di averci qualcosa a che fare. Voi la accettate e poi lei vi fa diventare matti nella testa. Lasciatela andare. Oh, a volte vi sentirete in colpa per il fatto di lasciarla andare, penserete che dovreste essere più responsabili e quindi dovreste combattere queste energie. No, non fatelo. State semplicemente percependo ciò che sta avvenendo nel mondo intorno a voi.

Voi siete qui per effettuare un lavoro estremamente specifico - e per vostra scelta - e sta avvenendo proprio ora. Se rimarrete intrappolati nel dilemma mentale e nello squilibrio, questo renderà le cose molto, molto difficili. Che cosa fare allora? Fate un respiro profondo, perché le sole cose che vi appartengono sono quelle che scegliete. Se percepite questo dialogo costante, questo chiacchiericcio continuo, questo squilibrio sempre presente domandatevi, "A che cosa mi sto attaccando ancora?."

Alcuni di voi devono risolvere qualcosa legata alla depressione e anche questa non è roba vostra, ma una parte di voi ama giocare con questo soggetto, lo considera un giocattolo. Andate fuori e compratevi qualcosa - piuttosto compratevi una di quelle cose che potete strizzare in mano, una di quelle palle con energia nervosa, oppure compratevi il nuovo gioco che David Mc Master sta sviluppando - giusto per tenervi occupati. A volte vi portate tutta questa roba in testa semplicemente per sentirvi occupati, come se giocaste con un puzzle a parole crociate emozionale e mentale, ma queste cose sono molto complesse e soprattutto non sono vostre.

La vostra mente ama fare cose mentali e tra le cose mentali ci sono costruire qualcosa, lavorare al computer, leggere un libro - questo tipo di cose. Permettetevi di farle una volta ogni tanto, ma evitate di utilizzare la vostra mente come se fosse un punto di scarico delle energie, delle sensazioni, delle emozioni e dei cambiamenti. Liberate la vostra mente da tutto questo.
Proseguiamo con la lista. E' qui presente un altro fattore, il fattore del tempo che si deforma e che vi ritroverete ad affrontare. Non permettetegli di mandarvi fuori strada. Non intendo entrare nello specifico fisico e neppure voi lo volete, ma vi ricordo che voi considerate il tempo come se fosse lineare, invece non lo è. Esiste l'illusione che il tempo sia lineare, ma questa illusione proprio adesso sta per cambiare profondamente e voi percepirete a volte - senza giochi di parole - che le cose stanno impazzendo dal punto di vista del tempo. Voi utilizzate il tempo per radicarvi in questa realtà, ma poiché la realtà sta cambiando, alla fine vi sentirete molto poco radicati. Voi utilizzate il tempo come se fosse la vostra ancora, quindi vi chiederò in base alla lista di controllo di abbandonare anche quell'ancora. La vostra ancora non dovrà essere il tempo e se cercherete di rimanerci attaccati tutto risulterà molto, molto difficile. Vi sentirete costantemente a disagio - nessun gioco di parole. (risate)

L'ancora, e forse non è nemmeno il termine adatto, meglio ancora il fondamento è il Momento Ora. Il Momento Ora non si preoccupa di nessun tempo, di nessun orologio, di nessun pendolo a parete, di nient'altro. Potete sostituire il tempo con l'Ora, il che renderà le cose estremamente, estremamente più equilibrate per voi.

Altro punto della lista di controllo - la creatività. La creatività è davvero estremamente importante ed alcuni di voi rabbrividiscono quando lo dico, perché non pensate di essere creativi. Abbandonate anche quel concetto, è importante per un creatore essere creativo. Si tratta di uno stato naturale. È molto importante proprio adesso per voi fare qualcosa di creativo, qualsiasi cosa sia. Questo non significa che dovete scrivere un libro che diventerà un best-seller o produrre un video su YouTube o cose del genere. Cosa significa essere creativi per voi?

Quando vi permettete un atteggiamento creativo, dentro di voi si attiva un diverso tipo di energia e questo mantiene la mente in equilibrio, vedete, perché quando non siete attivamente creativi, la mente tendere ad andare fuori equilibrio. Fate cose creative -costruite qualcosa, scrivete qualcosa, dipingete qualcosa, cantate qualcosa, fate una cosa qualsiasi - ma è molto, molto importante proprio ora avere un atteggiamento creativo su base regolare. Fate le cose per voi stessi, non per altre persone, solo per voi. Create qualcosa che si muove e che si espande - un'energia estremamente importante in questo momento.

Sfiderò a livello creativo gli Shaumbra che possiedono un'inclinazione musicale. Mi piacerebbe vedere... mi piacerebbe - sto parlando con Cauldre qui e naturalmente a lui non piace quando gli parlo in questo modo - ma mi piacerebbe vedere uno Shaumbra, qualcuno o magari più di qualcuno che scrive La Canzone del Ritorno. La Canzone del Ritorno, una bella canzone che parla di ritornare a se stessi, di ritornare a casa. Sarebbe una canzone Shaumbra. Mi piacerebbe che gli Shaumbra di tutto il mondo proponessero la loro canzone del Ritorno e la suonassero durante il mio ultimo giorno - il 19 di luglio. Si, vorrei che gli Shaumbra a livello collettivo ne scegliessero una e mi piacerebbe che la suonassero. Quindi, siate creativi, fate qualcosa.

Altro punto sulla lista di controllo…questo è un po' un paradosso. Ci sono alcuni di voi che sono così occupati nel distrarsi lavorando in maniera estremamente dura. Voi lavorate e lavorate e lavorate, e questa non è una scusa per scappare da ciò che siete. C'è un tempo per il lavoro e c'è un tempo per la vita, c'è un tempo per fare queste cose umane e mondane che esistono e c'è un tempo per vivere semplicemente. Ora, il vero Maestro sa come combinare entrambe le cose. Non si tratta più solo di lavoro, non si tratta più di distrazione, si tratta della scoperta costante e trionfante e non importa che cosa state facendo.

Ho visto moltissimi di voi scavarsi la fossa lavorando. Si tratta semplicemente di distrazione, state scappando da voi stessi. Voi - come dire - vi battete il petto e continuate a dire a tutti quanto duramente lavorate. Per favore, non prendete in giro me o Saint- Germain! Sappiamo benissimo quello che state facendo, anche se vi sentite nel giusto su questo punto. Ora, prendetevi del tempo per voi. Prendetevi del tempo - trovate del tempo - per giocare. Fate qualcosa che non avete fatto e che da tempo desiderate fare, fatelo semplicemente e smettetela di utilizzare il lavoro come una scusa per evitare di vivere.

Per quanto riguarda l'altra metà di voi, esattamente l'opposto, siete pigri! (risate) Ecco perché vi ho detto che si tratta di un paradosso. Ve ne state seduti nelle vostre pigre poltrone:La Zeta Boys, e per quelli che non vivono nel Nord America si tratta di quella brutta poltrona reclinabile ma molto comoda. Ve ne state seduti sulla vostra poltrona reclinabile e vi sentite frustrati, eppure siete così pigri. Pensate di fare delle cose, ma non riuscite ad abbandonare la vostra comoda poltrona. Quando fate quello che avete in testa diventate molto filosofici, tendete a criticare le altre persone, perché sparando su di loro le vostre critiche, giustifica il fatto di starvene seduti in una bella poltrona grassa senza fare niente. Alla fine sparate i vostri proiettili emozionali contro di loro, ma in realtà avete paura di fare voi quelle cose. Alzatevi dalla poltrona e fate qualcosa, lasciate la poltrona oppure dovremo aiutarvi a farla a pezzi…come minimo allenteremo le viti e faremo qualche altra piccola cosa.

Questo è il momento, non parliamo di cinque anni da adesso. Adesso è arrivato il momento, sta succedendo proprio adesso e voi non sarete in grado di apprezzare tutto questo se rimarrete seduti su quella grande orribile poltrona. Fate qualcosa. Smettetela di lamentarvi delle cose, smettetela di criticare gli altri. Uscite e fate qualcosa, mettete in movimento le energie e questo vi tirerà fuori dalla vostra mente, vi permetterà di vivere di nuovo.

Altro punto sulla lista di controllo - la grande visione. Sempre, sempre e in particolare adesso, fate sempre un passo indietro. Osservate la grande visione, osservatela da dietro il muretto. Cosa sta succedendo? Fate un respiro profondo e guardate la grande visione. Cosa sta succedendo? È facile rimanere intrappolati nei dettagli, nelle cose piccole e nelle paure. Che cosa sta avvenendo nel mondo proprio adesso? Che cosa sta succedendo con l'energia? E' molto semplice, ma voi finite nella testa e rendete tutto complesso, ma che cosa sta succedendo? È letterale. State letteralmente muovendovi al di fuori della Vecchia Energia, dei combustibili fossili e vi state muovendo nel nuovo. La grande visione - il mondo sta cambiando. Basta con l'isolamento, basta con pochi paesi che gestiscono il potere. Si tratta di abbandonare il potere, si tratta di creare il paradiso sulla Terra, ma lasciar andare a volte somiglia all'inferno. (Tobias ridacchia)

Considerate sempre la grande visione, in particolare quando sentite che il dramma colpisce, quando arriva e vi afferra, quando vi chiedete che cosa sta succedendo nel mondo -"Sta cadendo a pezzi?" - quello è il momento della grande visione. Incoraggio gli Shaumbra, attraverso la vostra tecnologia, a condividere questa grande visione con tutti gli altri. Andate su Internet con il vostro forum e con tutti gli altri strumenti che avete a disposizione. Condividete la vostra visione grande, perché qualcosa sta succedendo. Mantenete tutto molto semplice, senza programma, senza prendervela con nessuno.

È un tempo incredibile da vivere sulla Terra. Si tratta di un momento incredibile essere qui per scelta. Molti umani non sono qui necessariamente per una scelta conscia, semplicemente si sono ritrovati qui, improvvisamente si sono ritrovati in un corpo fisico, ma questo non è il vostro caso. Voi avete scelto di essere qui, avete alzato la mano, avete fatto un passo avanti, avete detto, "Io voglio essere qui sulla Terra in questo momento di cambiamento. Io voglio ispirare consapevolezza."

Altro punto sulla lista di controllo, l'ultimo per il momento - siete un maestro? Questo non significa stare in piedi di fronte ad una classe, non significa dover scrivere un libro e sicuramente non significa dover andare in giro ad evangelizzare il mondo. Siete uno Standard ed un esempio per gli altri umani?

C'è una cosa che avete detto di voler fare sopra tutte le altre, ritornare sulla Terra in questo tempo di cambiamento ed essere un esempio, uno Standard. Potete farlo, in ogni momento di ogni giorno semplicemente rimanendo nel vostro corpo, vivendo la vostra verità, amando voi stessi. Questo significa essere un insegnante.

Sia che vi chiamino su un palcoscenico a parlare, sia che creiate un blog su Internet, sia che portiate semplicemente in giro con voi quell'energia Standard quando andate per i negozi, quando vi confrontate con la vostra famiglia, ecco perché siete venuti qui. Non per rimanere incastrati nel dramma, non per buttare via un'altra vita, non per rimanere bloccati nella testa.

Ma voi siete venuti qui in quanto insegnanti, ispiratori, ed ora è arrivato il momento. Non si tratta di.. tra 5 anni o tra 4 anni o tra 3 anni. Sta avvenendo proprio adesso. Ne vedrete gli esempi durante il prossimo mese.

È così è.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tobias del Concilio Cremisi (Crimson Council) viene presentato da Geoffrey Hoppe, anche noto come "Cauldre", di Golden in Colorado - USA. La storia di Tobias, dal biblico Libro di Tobit, può essere visionata sul Sito www.crimsoncircle.com. Le Documentazioni Tobias sono offerte gratuitamente agli operatori di luce ed agli Shaumbra di tutto il mondo, fin dall'Agosto 1999, momento in cui Tobias affermò che l'umanità aveva superato il potenziale di distruzione per entrare nella Nuova Energia.

Il Crimson Circle (cerchio cremisi) è un network globale di angeli umani che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide dello stato di ascensione, essi aiutano altri umani nel loro viaggio, attraverso la condivisione, la cura e la guida. Più di 100.000 persone visitano ogni mese il sito web del Crimson Circle per leggere i documenti più recenti e discutere le proprie esperienze.

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell'area di Denver, Colorado - dove Tobias presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Tobias dichiara che lui e gli altri del Crimson Council celeste stanno in realtà canalizzando gli umani. Secondo Tobias, loro stanno leggendo le nostre energie e traducendo le nostre stesse informazioni per poi riportarcele, così che noi possiamo vederle dall'esterno, mentre le sperimentiamo dall'interno. Lo "Shoud" è la parte della canalizzazione in cui Tobias si fa da parte e l'energia degli umani viene canalizzata direttamente da Geoffrey Hoppe.

Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, benchè siano gradite le prenotazioni. Non c'è nulla a cui associarsi, nè iscrizioni da pagare. Il Crimson Circle riceve la propria ricchezza attraverso l'amore aperto degli Shaumbra di tutto il mondo.

Lo scopo del Crimson Circle è di servire come guide umane e insegnanti per coloro che percorrono il sentiero del risveglio spirituale interiore. Non è una missione evangelica. Al contrario, la luce interiore guiderà le persone alla vostra porta, in cerca della vostra cura e compassione. Saprete cosa fare e insegnare in quel momento, quando il prezioso e unico essere umano che sta per imbarcarsi nel viaggio del Ponte di Spade, verrà da voi.

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poichè c'è una Famiglia intorno al mondo, e angeli nei regni intorno a te.

Vi preghiamo di distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l'apposita pagina sul sito web: http://www.crimsoncircle.com







Copyright Laura Garini. Tutti i diritti riservati. lauragarini@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu